Mulac palette – Daily Mood e Good Vibes

Buongiorno ragazze! Oggi vi parlo delle nuove palette di Mulac Cosmetics, la Daily Mood e la Good Vibes.

Mulac palette.jpg

Mulac palette pack.JPG

Le palette sono composte da 9 cialde estraibili da 1,5 grammi ciascuna, con ombretti dal finish opaco oppure shimmer-luminoso. I colori shimmer sono composti per il 60% di perla, con una formula wet&dry. Le diverse colorazioni sono inoltre caratterizzate da alta performance e sfumabilità, con pressature differenti per ciascun colore. Gli ingredienti sono vegani e a base naturale. Sul sito Mulac Cosmetics si trova, per ogni colorazione, l’inci completo e la percentuale di ingredienti naturali.

Entrambe sono molto versatili e consentono di creare look da giorno oppure più d’effetto e da sera.

La Daily Mood è caratterizzata da toni aranciati caldi, la Good Vibes da toni freddi rosati ma, come spiega Cindy nel video di presentazione, alcuni colori sono impreziositi da un sottotono caldo che fa sì che questa palette si adatti a diverse tipologie di carnagione. Ed è proprio vero ragazze! Io ho un sottotono caldo e di solito prediligo toni caldi, dorati e aranciati ma questa palette mi ha davvero conquistata e si adatta perfettamente ai “miei colori”. Trovate il video di Cindy qui, vi consiglio di vederlo per comprendere al meglio lo spirito e il lavoro che è stato fatto per la realizzazione di queste palette.

Daily Mood

Mulac Daily Mood 2.JPG

Come indicato sopra si tratta di una palette dai toni caldi, a prevalenza aranciati e ramati. Contiene 6 ombretti opachi e 3 shimmer. Vi mostro di seguito gli swatches.

Mulac Daily Mood swatches.jpg

E’ la palette che ho deciso subito di acquistare, in quanto contiene tonalità affini ai colori che amo di più portare. Gli ombretti shimmer hanno una texture burrosa e super scrivente. Anche gli opachi hanno un’ottima pigmentazione, forse quello un pò meno scrivente è La Vie En Rose, che rimane comunque bellissimo. Il fatto poi che l’intensità sia modulabile permette di poterlo sfruttare al meglio, leggero per un effetto soft, stratificato per un effetto più strong.

Good Vibes

Mulac Good Vibes 2

Questa palette per me è stata una rivelazione. All’inizio ero un pò in dubbio se acquistarla o meno, in quanto ho un pò di difficoltà ad adattarmi ai toni freddi. Però dopo aver visto il video di Cindy mi sono decisa, e ho fatto benissimo! Vi mostro di seguito gli swatches.

Mulac Good Vibes swatches.jpg

Anche per la Good Vibes valgono le stesse considerazioni sulle caratteristiche degli ombretti fatte per la Daily Mood. Questa palette contiene 5 colori opachi e 4 shimmer, tra cui Cindy e Berry-Land che a mio avviso sono stupendi.

Oltre alla qualità delle polveri, apprezzo molto il fatto che con entrambe le palette si possano creare dei look completi. Questo per me è un plus perchè quando mi trucco non amo dover utilizzare più palette contemporaneamente. Inoltre questa caratteristica, oltre al pack compatto e leggero, le rende adatte anche da portare in viaggio.

Gli ombretti sono un pò polverosi, come si vede guardando le palette un pò sporche nelle foto degli swatches, ma durante l’applicazione non ho riscontrato problemi di fallout.

Dove acquistarle e prezzo

Le palette sono in vendita sul sito Mulac Cosmetics al prezzo di 32,90 euro (purtroppo la promo legata al lancio è terminata). Le spese di spedizione sono di 4,90 euro fino a 29,90 euro di spesa, 3,90 euro fino a 49,90 euro, oppure gratuite per acquisti di importo superiore.

Le cialdine sono acquistabili anche singolarmente al prezzo di 5,90 euro l’una. La palette vuota da 4 posti ha un prezzo di 3,90 euro, quella da 9 posti di 7,90 euro.

Spero di esservi stata utile nella valutazione dell’acquisto di queste palette, o di avervi dato uno spunto per comporre una palette con i toni che vi piacciono di più.

See you soon! 😘

4 pensieri su “Mulac palette – Daily Mood e Good Vibes

  1. langolodivale ha detto:

    Ankio ero molto indecisa su quale acquistare e alla fine ho preso la daily mood proprio X i tuoi stessi motivi… amo queste tonalità calde… ma sicuramente la good vibes prima o poi la prendo… sn troppo nelle entrambe! Ed effettivamente anke dai tuoi swatch nn sono colori poi così tanto freddi!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...