New! Anastasia Beverly Hills – Modern Renaissance palette

Buongiorno, oggi vi parlo della palette di ombretti Modern Renaissance di Anastasia Beverly Hills, di cui tanto si parla sul web!Anastasia Modern Renaissance 2.JPG

Anastasia Beverly Hills è un marchio americano che non viene venduto direttamente in Italia, ma si può trovare su alcuni siti che spediscono dal Regno Unito, come rosesbeautystore.com e beautybay.com.

Avevo addocchiato questa palette non appena uscita proprio sul sito beautybay.com, ad un costo di 51,80 euro, con spese di spedizione gratis. Lì per lì mi era sembrata cara, non l’ho presa e dopo poco è andata sold out. L’ho poi rivista sul sito rosesbeautystore.com al prezzo di 45 sterline (circa 53 euro), già sold out.

Dopo un pò di rimuginazioni ho deciso di provare a fare un ordine direttamente dal sito ufficiale del brand anastasiabeverlyhills.com. Qui la palette è in vendita al costo di 42 dollari (circa 38 euro) con spese di spedizione di 17,95 dollari (circa 16 euro), per un totale di 54 euro.

Ho fatto l’ordine il 16 di agosto e ho ricevuto il pacco esattamente una settimana dopo, cioè il 23. Ho trovato la spedizione molto rapida e sia il servizio clienti Anastasia che il servizio Fedex molto buoni. Ho contattato il servizio clienti Anastasia per avere indicazioni circa i tempi di consegna previsti (quando mi hanno risposto 4 giorni lavorativi credevo in un errore, e invece è stato effettivamente così). Ho contattato anche il servizio clienti Fedex perché ho avuto necessità di modificare l’indirizzo di consegna, e sono stati molto gentili nel darmi assistenza nell’operazione. Mi hanno anche comunicato che avrei dovuto pagare alla consegna altri 20 euro (ed alcuni centesimi) di oneri doganali, che hanno fatto lievitare il costo totale a circa 75 euro.

Ovviamente col senno di poi avrei acquistato subito la palette su beautybay.com ma sono comunque contenta di aver fatto questa esperienza di acquisto dagli USA, la prima per me.

Vi mostro il pacco e l’imballaggio così come mi sono arrivati.Anastasia pack 5.JPG Anastasia pack 7.JPG  Anastasia pack 6.JPG

 

 

 

Anastasia pack 2.JPG

 

 

 

Ho trovato il pack adeguato, la palette è arrivata perfettamente integra. Non ho trovato all’interno alcun campione o materiale pubblicitario, solo la palette.

Ma veniamo a parlare proprio di lei, la palette Modern Renaissance.

A livello di packaging non l’ho trovata particolarmente ricercata. Oltre alla scatolina di cartone è rivestita di vellutino color rosa antico con apertura calamitata.

Anastasia Modern Renaissance 4.JPG

All’interno è di cartone, con uno specchio abbastanza ampio e un pennello doppio da sfumatura. Anastasia Modern Renaissance 1.JPG

I colori, in totale 14, sono prevalentemente caldi, con una texture quasi burrosa e ad altissima scrivenza.

Vi mostro di seguito gli swatches con luce naturale e con flash.Anastasia Modern Renaissance sw2.jpg

Anastasia Modern Renaissance sw1.jpg

In conclusione, questa palette mi piace davvero moltissimo! Tutti i colori sono a mio parere sfruttabilissimi e tra i colori che in effetti utilizzo più di sovente.

See you soon!

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...