Charlotte Tilbury – Pillow Talk Instant Eye Palette

Buongiorno e bentornati sul blog! Nel post di oggi parliamo della palette di Charlotte Tilbury Pillow Talk Instant Eye Palette, ultima uscita fra le palette del brand nel formato da 12 cialde.

CT Pillow Talk palette_2.jpg

La palette è ispirata al famossisimo rossetto del brand Pillow Talk, best seller assoluto che anche io adoro e che potete vedere in questo mio post.

CT Pillow Talk palette_pack.jpg

La palette è in edizione limitata e, come le altre a 12 cialde, è suddivisa in 4 serie da 3 ombretti ciascuna per realizzare quattro look pensati per ogni momento della giornata. Ovviamente i look possono essere realizzati anche combinando tra loro gli ombretti in modo diverso, cosa che io faccio praticamente sempre.

CT Pillow Talk palette_1.jpg

Essendo ispirata alla nuance Pillow Talk, la palette è caratterizzata da sfumature di rosa che virano al marrone e al berry, perfette per realizzare il makeup di tutti i giorni rendendo lo sguardo luminoso e ricercato.

Vi mostro di seguito le immagini degli ombretti suddivisi per le serie DAY, DESK, DATE e DREAM e successivamente gli swatches.

CT Pillow Talk palette_DAY.jpg

CT Pillow Talk palette_DESK.jpg

CT Pillow Talk palette_DATE.jpg

CT Pillow Talk palette_DREAM.jpg

Ed ecco gli swatches, prima tutti insieme e successivamente divisi per serie.

CT Pillow Talk palette_swatches 1.jpg

Serie DAY:

CT Pillow Talk palette_swatches 2.jpg

Serie DESK:

CT Pillow Talk palette_swatches 3.jpg

Serie DATE:

CT Pillow Talk palette_swatches 4.jpg

Serie DREAM:

CT Pillow Talk palette_swatches 5.jpg

La Pillow Talk Instant Eye Palette è la terza del brand con il formato da 12 cialde, le altre due sono la prima uscita Instant Eye Palette che potete vedere qui, e la Star-In-Your-Eyes Palette. Le vedete tutte e tre nella prossima foto (nell’ordine dal basso verso l’alto la Instant Eye, la Star-In-Your-Eyes e la Pillow Talk).

CT Pillow Talk palette_palette compa.jpg

La Pillow Talk è senza dubbio la mia preferita delle tre, soprattutto per quanto riguarda la scelta cromatica, che adoro.

La performance secondo me è eccellente. Gli ombretti vestono la palpebra come fossero un velo di velluto, quasi levigando la pelle. Per questo motivo trovo che sia adatta anche per le non giovanissime (chi scrive ha 39 anni…!). Sono facilmente sfumabili e con una buona scrivenza. Riassumendo, se cercate una palette dai toni neutro-rosati da poter utilizzare tutti i giorni a mio avviso questa è assolutamente consigliata.

Dove acquistarla e prezzo

Potete acquistare la Pillow Talk Instant Eye Palette (in edizione limitata) sul sito ufficiale del brand al prezzo di 75,00 euro. Spesso il brand offre promo con minisize in omaggio ed è sempre possibile scegliere due campioncini al momento del checkout. Se non sbaglio le spese di spedizione sotto dei 100 euro sono di 3,95 euro.

Vi consiglio però di andare prima a verificare la disponibilità su CultBeauty, dove la palette è in vendita al prezzo di 60,00 sterline (circa 69 euro) o su Feelunique, dove invece si può trovare al prezzo di 68,40 euro.

Tutti e tre i siti spediscono dall’Europa, pertanto non prevedono l’applicazione di oneri doganali.

Bene, per questo post è tutto. Spero come sempre di esservi stata utile e di avervi fatto compagnia. Vi auguro di stare bene e see you soon al prossimo post!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...