Nuova New Nude palette di Huda Beauty

Buongiorno ragazze, come vedete dal titolo oggi parliamo di una delle palette più in voga nell’ultimo periodo, ovvero la nuova New Nude di Huda Beauty, da poco disponibile da Sephora.

Huda Beauty_New Nude palette pack.jpg

Huda la descrive come una palette all-in-one contenente 18 ombretti ultra pigmentati, contenente texture matte e shimmer, e con tutto quello che può servire per trasformare il nostro sguardo e con un’attenta scelta nella combinazione dei colori, con una gamma cromatica che propone nuance che vanno dal berry al rame desaturato, dal rosa al dorato.

A parte ovviamente i colori, il pacaging primario della palette è lo stesso di quello delle ultime uscite del brand, di cui vi ho parlato qui e qui.

La palette contiene in totale 19,7 grammi di prodotto, il PAO è di 12 mesi ed è made in Italy.

La palette New Nude comprende:

  • Dieci ombretti Matte altamente pigmentati, formulati con aloe vera e olio di cocco, per un’applicazione scorrevole e una texture burrosa;
  • Quattro Reflective Shades, con riflessi luccicanti per una splendida finitura duo-chrome;
  • Due ombretti Glitter, infusi con innovativi siliconi per un’avanzata aderenza dei pigmenti e alta luminosità;
  • Un ombretto Pressed Pearl, combinato con acacia, jojoba e cera di girasole, per una finitura ad alta lucentezza e una texture che si sovrappone senza sforzo alle superfici opache, aggiungendo profondità e dimensione;
  • La Concealer Base, una sorta di primer per un’applicazione impeccabile e per aumentare l’intensità degli ombretti.

Vediamo ora tutti gli swatches e poi le mie primissime impressioni.

Cosa ne penso

Premetto che ho utilizzato la palette solo tre volte, quindi si tratta davvero di primissime impressioni.

La selezione colore mi piace moltissimo, e questo dipende ovviamente da gusti personali. Non amando i glitter avrei preferito altre due tipologie di ombretto rispetto ai due glitterati, magari nella texture Pressed Pearl, che in questa palette è rappresentata da un unico ombretto, ovvero Kinky.

Ho trovato gli ombretti matte pigmentati, sfumabili e setosi, con una polverosità assolutamente trascurabile.

Della nuova texture Reflective ho provato solo due ombretti, ovvero Crave e Charmed. Con la prima ho avuto un poco di fallout, ma forse anche perché ero al primo utilizzo e ho prelevato troppo prodotto. Con Charmed invece mi sono trovata molto bene, è rimasto al suo posto per tutto il giorno. Il mio consiglio in generale per questa texture è comunque quello di prelevare poco prodotto direttamente con le dita.

Non ho invece ancora provato la base Concealed, nè i glitter.

Dove acquistare la New Nude e prezzo

Il brand Huda Beauty in Italia è rivenduto in esclusiva da Sephora, dove si può acquistare anche questa palette al prezzo di 64,90 euro.

Bene ragazze, anche per questo post è tutto. Spero come sempre di esservi stata utile e di avervi fatto compagnia. See you soon al prossimo post!

2 pensieri su “Nuova New Nude palette di Huda Beauty

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...