Revolution Soph X Extra Spice Palette

Buongiorno ragazze, me l’avete chiesto in tante e anche io ci tenevo a farlo… sto parlando del post dedicato alla palette Soph X Extra Spice di Revolution Beauty.

Revolution Beauty è un brand low cost che ancora conosco poco, infatti ho acquistato solo questa e un’altra palette, però ultimamente sta proponendo novità interessanti, quindi sicuramente avremo occasione di parlare anche di altri prodotti.

Ma veniamo all’argomento di questo post, ovvero la palette Extra Spice creata in collaborazione con la youtuber Soph Does Nail.

La palette si compone di 18 ombretti declinati in una vivace selezione di colori definiti appunto “extra spice”, dalla texture matte o shimmer.

Ho trovato il pack della palette piuttosto curato, in plastica rigida e dal profilo sottile. Risulta quindi compatta e robusta, ed è inoltre dotata di un ampio specchio.

Esternamente la confezione è specchiata e nell’insieme l’estetica a mio avviso è davvero gradevole.

Parlando invece dei colori, la selezione cromatica mi piace tantissimo, perché contiene tonalità neutre e utili per il makeup di tutti i giorni, ma anche pop di colore che la rendono estremamente interessante.

Vediamo ora gli swatches, partendo dagli ombretti della prima fila.

Non ho avuto ancora modo di provare tutti gli ombretti, ma quelli che ho utilizzato mi hanno soddisfatta sia in termini di resa sugli occhi che di durata. Segnalo che io utilizzo sempre un primer e non ho palpebra oleosa, quindi difficilmente ho problemi con la durata degli ombretti.

La palette contiene quindi 18 ombretti, ciascuno contenente 0,8 grammi di prodotto, il PAO è di 12 mesi, è vegana e cruelty free ed è made in PRC.

La palette si può acquistare sul sito revolutionbeauty.com al prezzo di 11,99 euro. Le spese di spedizione sono di 3,95 euro, gratuite per ordini superiori a 45, 00 euro (non si paga dogana in quanto il sito è inglese).

In conclusione, credo che questa sia una palette dall’ottimo rapporto qualità prezzo, che consiglio assolutamente se se ne apprezza la selezione colore, come nel mio caso.

Bene ragazze, il post termina qui. Spero come sempre di esservi stata stata utile e di avervi fatto compagnia. Vi invito a seguirmi anche su Instagram per tenerci in contatto e condividere opinioni sul mondo beauty. Mi trovate come @mybeautyswatches. See yu soon al prossimo post! 😘

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...