Mulac – Brave Collection

Buongiorno ragazze, nuovo post dedicato all’ultima uscita di Mulac Cosmetics, ovvero la Brave Collection.

Il colore predominante di tutta la collezione è il verde kaki, interpretato e declinato in toni bronzati e dorati che lo rendono perfetto per questa stagione.

È un colore che personalmente adoro e che indosso moltissimo anche negli abiti, quindi sono stata felicissima di trovarlo al centro di questa collezione estiva firmata Mulac.

La Brave Collection si compone di una palette occhi, Bella Vita, una palette per il viso, Fiesta Cheeks e quattro nuove nuances di Velvet Ink. Io ho acquistato le due palette e due delle Velvet Ink e ora vi mostro tutto nel dettaglio.

Nelle foto potete vedere anche il pack realizzato per questa collezione, dal mood tribale ed elegante allo stesso tempo, che io trovo bellissimo.

Palette occhi Bella Vita

Partiamo da quello che secondo me è il pezzo forte della collezione, ovvero la palette di ombretti Bella Vita.

La palette contiene 9 ombretti caratterizzati da quattro diverse texture. Accanto infatti agli ombretti matte, ai glitter e ai classici perlati troviamo il primo ombretto della palette, Your Vibe, caratterizzato da una grana di perle più spesse rispetto a quelle degli shimmer classici, che lo rendono più luminoso.

Vediamo ora gli swatches.

Spero che gli swatches rendano perché vi dico che a mio avviso la scelta cromatica con cui è stata composta questa palette è assolutamente fantastica! Come vi dicevo io amo il color kaki e il modo con cui è stato abbinato agli altri colori mi piace tantissimo. Per me l’unico neo è la presenza dei glitter, che io non amo e non uso. A parte questo, che è evidentemente un gusto personale, non vedo l’ora di iniziare ad usare questa palette!

Come vi dicevo gli ombretti sono 9 e ciascuno contiene 1,1 grammi di prodotto. Il PAO è di 24 mesi ed è made in Italy.

Palette viso Fiesta Cheeks

Altro pezzo che non ho esitato a prendere è la palette viso Fiesta Cheeks, che racchiude al suo interno un bronzer, un blush e due illuminanti.

L’unica cialda opaca è quella di Warmer, che come dice il nome è un bronzer caldo, mentre sia gli illuminanti che il blush hanno un finish luminoso.

Il colore più particolare è sicuramente l’illuminante Empire (che purtroppo mi è arrivato un po’ danneggiato) che ha una base dorata con riflesso verde. Si tratta sicuramente di colori adatti all’estate, che fanno risaltare l’abbronzatura.

Le quattro cialde contengono 9 grammi di prodotto ciascuna, il PAO è di 24 mesi e anche questa palette è made in Italy.

Velvet Ink

In collezione troviamo poi quattro nuove tonalità di Velvet Ink, i rossetti liquidi di Mulac che già conosciamo e che per l’occasione si vestono con un pack in linea con quello degli altri prodotti della collezione.

Io ho scelto di acquistare le due colorazioni che ho pensato avrei potuto sfruttare di più, ovvero Herolike Nude e Hippie Coral. Gli altri due colori della collezione sono Stay Wild, un bel fuchsia acceso che non escludo di acquistare in futuro e Young & Brave, il verde kaki declinato in Velvet Ink, sicuramente uno dei pezzi più originali della collezione.

Ecco gli swatches di Herolike Nude e Hippie Coral seguiti da altri swatches con un po’ di comparazioni con altre Velvet Ink.

Herolike Nude è appunto un nude ma a base calda, più caldo qundi rispetto a In My Birthday Suit, forse la più famosa tra le Velvet Ink.

Hippie Coral è un corallo rosato chiaro non troppo acceso, a mio avviso bellissimo, che non vedo l’ora di provare sulle labbra.

Le Velvet Ink contengono 7 ml di prodotto, hanno un PAO di 24 mesi e sono anch’esse made in Italy.

Dove acquistare i prodotti della Brave Collection e prezzi

I prodotti Mulac Cosmetics sono in vendita in esclusiva sul sito ufficiale del brand, dove potete trovare tutta la Brave Collection scontata del 15% e spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 40 euro fino a mercoledì 08/08.

Ecco i prezzi dei prodotti:

  • Palette occhi Bella Vita, 34,90 euro scontata a 29,67 euro;
  • Palette viso Fiesta Cheeks, 35,90 euro scontata a 30,52 euro;
  • Velvet Ink, 14,90 euro scontate a 12,67 euro.
  • Il bundle completo della collezione invece è in vendita al prezzo di 116,90 euro, scontato a 99,37 euro.
  • Bene ragazze, anche per questo post è tutto, spero come sempre di esservi stata utile e di avervi fatto compagnia. Trovate linkato qui sotto il video di Cindy di presentazione della collezione, che vi consiglio di guardare per farvi un’idea del mood della Brave Collection. See you soon al prossimo post! 😘
  • 👉🏻 Video di Cindy di presentazione della collezione
  • Rispondi

    Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

    Logo WordPress.com

    Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

    Google+ photo

    Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

    Foto Twitter

    Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

    Foto di Facebook

    Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

    Connessione a %s...