Buongiorno ragazze, oggi scrivo questo post veloce per mostrarvi alcune delle ultime palette occhi che ho acquistato, che vi ho già mostrato nelle stories della mia pagina Instagram e delle quali mi avete chiesto gli swatches.
Eccole qua, si tratta della palette Norvina di Anastasia Beverly Hills, della Cover Shot: Petal Metal della collezione Vlada per Smashbox e della Cherry My Cheri di L’Oréal Paris.
Non mi soffermo troppo sulle caratteristiche dei packaging che vedete comunque dalle foto e passo direttamente a mostrarvi le palette.
Norvina palette di Anastasia Beverly Hills
E’ l’unica delle tre palette che ho già iniziato a utilizzare e ragazze, è stupenda!!!
Nella prima fila ci sono 7 ombretti dal finish metallizzato o shimmer, mentre nella seconda fila 7 ombretti dal finish opaco. Trovo la selezione colori semplicemente splendida, amo infatti l’accostamento di toni caldi e bruciati con altri più rosati fino al viola e lilla.
Vediamo ora gli swatches degli ombretti della prima fila.
E quelli della seconda fila.
Scriventi, setosi, pigmentati e con ottima durata. Insomma, dico solo: ma che bella!!!
Ogni ombretto contiene 0,71 grammi di prodotto, il PAO è di 18 mesi, è cruelty free ed è made in USA.
Dove acquistarla e prezzo
Come sapete Anastasia Beverly Hills è da poco presente da Sephora, ma al momento questa palette non è ancora arrivata in Italia. Credo che potrà arrivare a inizio agosto, ma al momento non ne sono certa. Potete comunque acquistarla sul sito inglese del brand, dove è in vendita al prezzo di 43 sterline (circa 48,00 euro) con spese di spedizione gratuite per ordini sopra le 25 sterline e senza dogana. La spedizione è piuttosto rapida e mi ci sono sempre trovata bene.
Cover Shot: Petal Metal palette di Smashbox
Questa palette fa parte della collezione fatta in collaborazione dalla mua Vlada con il brand, che comprende molti altri pezzi interessanti, tutti incentrati sui toni del rose gold.
La Cover Shot: Petal Metal è appunto una palette della gamma Cover Shot, racchiude quindi 8 ombretti di cui 2 più grandi nella parte superiore ed è caratterizzata da un pack compatto ma solido. Due soli ombretti hanno un finish matte, mentre gli altri sono tutti metallizzati.
Vediamo gli swatches della parte a sinistra.
E ora della parte a destra.
Come vi dicevo non ho ancora provato questa palette, ma già facendo gli swatches posso dirvi che i colori mi piacciono tantissimo e che i metallizzati sono burrosi e super scriventi.
La palette contiene in totale 6,2 grammi di prodotto, è cruelty free e made in Italy. Non ho invece trovato l’indicazione del PAO.
Dove acquistarla e prezzo
Potete acquistare i prodotti Smashbox e quindi anche questa palette sul sito ufficiale del brand, dove è in vendita al prezzo di 30,50 euro. Se acquistate per la prima volta potete utilizzare il codice WELCOME per avere il 15% di sconto ed è possibile scegliere fra samples davvero interessanti!
Potete acquistare i prodotti del brand anche su Douglas, dove trovate la palette al prezzo di 29,95 euro.
Cherry My Cheri palette L’Oréal Paris
Veniamo ora all’ultimo prodotto di questo post, ovvero la palette Cherry My Cheri de L’Oréal Paris. Questa palette mi ha colpita subito per la selezione colori, caratterizzata da toni ciliegia, pescati e neutri, insomma quelli che utilizzo quotidianamente per la realizzazione del mio makeup. I finish sono divisi fra satinati/shimmer delicati e matte e in tutto racchiude 16 ombretti.
Vediamo tutti gli swatches fila per fila, dalla prima alla quarta.
Anche in questo caso non ho ancora provato la palette sugli occhi, facendo gli swatches ho trovato quasi tutti gli ombretti scriventi, i chiari un pò simili tra loro ma comunque piacevoli. Vi aggiornerò sulle performance!
La palette contiene in tutto 17 grammi di prodotto, il PAO è di 24 mesi ed è made in China.
Dove acquistarla e prezzo
Se volete vedere la palette dal vivo l’ho vista in vendita in alcuni IperSoap, dove vi consiglio però magari di attendere una promozione, perchè il prezzo si aggira sui 25 euro.
Altrimenti la trovate in vendita su Lookfantastic.it al prezzo di 19,95 euro a cui sono applicabili gli sconti normalmente proposti dal sito.
Bene ragazze, anche per questo post è tutto. Spero come sempre di esservi stata utile e di avervi fatto compagnia. See you soon al prossimo post! 😘