Aeolian Summer Collection di Neve Cosmetics

Buongiorno ragazze, oggi parliamo dell’ultima novità lanciata da Neve Cosmetics ovvero la collezione Aeolian Summer. Come ci suggerisce il nome la collezione trae ispirazione dalle isole Eolie e dai colori che le caratterizzano e che Neve Cosmetics descrive così.

Isole eterne, gioielli di vita pulsante.

Primitive gocce di Sicilia emerse dal più blu dei mari.

Le Eolie d’estate sono musica e silenzio, notti abbaglianti e giornate blu cobalto.

L’amicizia del vento, le parole delle onde.

I baci del sole sull’acqua e sulla pelle.

Per la prima volta Neve propone un cofanetto appositamente creato e illustrato per contenere i prodotti della collezione.

L’illustrazione rappresenta davvero benissimo lo spirito di questa collezione che, pur essendo estiva, si discosta dai classici colori che siamo abituate a vedere nelle varie summer collection e che per questo a mio avviso merita una menzione anche per la sua originalità.

Una volta aperto il cofanetto in cartoncino troviamo all’interno la collezione, che si compone di due ombretti Arcobaleni, tre matite Pastello Occhi e un gloss Vernissage.

L’alloggiamento dei prodotti può poi essere tolto dalla base del cofanetto, che può quindi essere utilizzato come contenitore.

Vediamo ora nel dettaglio tutti i prodotti della collezione.

Partiamo dai due Arcobaleni, Salina e Vulcano.

  • Salina, blu cobalto intenso e vellutato con riflessi azzurri. Profondo ma trasparente… Come tuffarsi al largo con gli occhi aperti.
  • Vulcano, grigio scuro shimmer dai riflessi lilla rosati. Il colore degli scogli al crepuscolo.

Passiamo ora alle Pastello Occhi, Filicudi, Panarea e Lipari.

  • Filicudi, duochrome nero con satinatura indaco. Il colore del mare dopo mezzanotte.
  • Panarea, spumeggiante duochrome azzurro con riflessi bianco argento. Colore di sale, onde che si infrangono.
  • Lipari, platino trasparentissimo shimmer. La luce del sole sull’acqua.

Infine abbiamo il gloss VernissageSunrise with Sea Monsters, rosato trapatente con mille riflessi dorati, come una visione sul mare all’alba. In realtà a me sembra viri più al pescato che al rosato ed è l’unico colore caldo della collezione.

Ed ecco ora gli swatches.

Non ho ancora iniziato a usare questli prodotti, ma ci tenevo a mostrarveli perché sono ancora in promozione. Ad ogni modo posso dirvi che gli ombretti mi sono sembrati setosi, pigmentati e ricchi di riflessi. Le Pastello Occhi le ho trovate morbide e sfumabili. Per quanto riguarda la composizione della collezione e le scelte cromatiche forse mi manca un po’ un altro tocco caldo, come ad esempio un blush corallo, tuttavia mi piace molto e spero che riuscirò a sfruttarla al meglio, grazie anche all’abbronzatura estiva.

Potete acquistare la Aeolian Summer Collection sul sito ufficiale Neve Cosmetics e come dicevo prima la collezione è in promozione fino al 5 luglio, con spedizione a 0,99 euro per gli ordini da 19,00 euro a 69,00 euro e gratuita per gli ordini di importo superiore.

Purtroppo il cofanetto è soldout, ma è in vendita il bundle completo della collezione al prezzo di 36,80 euro, scontata del 10% rispetto al prezzo di 40,90 euro. Inece i prezzi singoli dei prodotti sono di 6,80 euro per gli Arcobaleni, 5,80 euro per le Pastello Occhi e 9,90 euro per il Vernissage.

Potete inoltre trovare i prodotti Neve Cosmetics dai rivenditori del brand sia fisici che online, tra i quali vi segnalo Parafarmacia Bio-Cosmo, dove con il codice UNICORNO18, attivo fino al 15/07 si può usufruire di un ulteriore 15% di sconto.

Bene ragazze, anche per questo post è tutto, spero come sempre di esservi stata utile e di avervi fatto compagnia. See you soon al prossimo post! 😘

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...