Buongiorno ragazze, oggi vi mostro le ultime novità che ho acquistato del brand americano Anastasia Beverly Hills.
Come potete vedere ho acquistato tre prodotti, ovvero la nuova palette occhi Soft Glam, l’illuminante Amrezy e uno dei nuovi Powder Bronzer.
Amrezy Highlighter
La cosa che mi ha più colpita appena ho visto questo illuminante è il design sia del pack sia del prodotto stesso, che trovo incantevole e raffinato allo stesso tempo.
Il colore si può definire un oro chiaro brillante, la texture è vellutata e si fonde bene con la pelle risultando molto luminoso ma senza glitter.
L’ho già provato diverse volte, la durata è ottima e si può stratificare per ottenere un effetto più strong, oppure applicare in modo leggero per un effetto soft glow.
La confezione contiene 9 grammi di prodotto, il PAO è di 12 mesi ed è made in Italy.
Powder Bronzer
Anastasia Beverly Hills ha lanciato una nuova collezione di bronzer, che si compone di 6 tonalità. Io ho scelto Rosewood, la più chiara.
Amo le polveri viso di Anastasia Beverly Hills, e anche questa mi sembra davvero di ottima qualità, anche se l’ho provata una sola volta perchè per il momento è ancora un pò scura per il mio incarnato.
La cialda è completamente matte, ma nella stesura il finish resta leggermente satinato, caratteristica che mi fa apprezzare ancora di più il colore.
Per farvi meglio capire la tonalità vi mostro alcuni swatches comparativi con bronzer molto noti, ovvero la Hoola di Benefit e il Butter Bronzer di Physicians Formula.
La confezione contiene 10 grammi di prodotto, il PAO è di 18 mesi ed è made in PRC.
Soft Glam palette
Veniamo ora al pezzo forte di questo post, ovvero la bellissima palette Soft Glam, sorellina dell’iconica Modern Renaissance e delle più recenti Subculture e Prism.
Come si può vedere il pack è lo stesso delle palette precedenti, ma di colore beige. Vi mostro ora un pò di immagini comparative tra tutte le palette.
In particolare la Soft Glam è particolarmente affine, per carattere e toni, alla Modern Renaissance.
A proposito di questo, e come potete vedere dall’ultima foto, alcuni colori contenuti nella Soft Glam erano già stati proposti nella Modern Renaissance, ovvero: Tempera, Burnt Orange e Cyprus Umber. Le due palette sono comunque diverse e sono felice di averle entrambe, tuttavia avrei preferito che i colori della Soft Glam fossero tutti inediti.
In ogni caso l’ho usata solo una volta ma mi sono già innamorata di alcuni colori, come Sultry e Rose Pink.
Vi mostro ora gli swatches, prima quelli della prima riga e poi quelli della seconda.
La palette contiene 14 ombretti da 0,74 grammi ciascuno, ha un PAO di 18 mesi ed è made in USA.
Dove acquistare i prodotti e prezzi
Il brand Anastasia Beverly Hills ha aperto da non molto lo store online UK, dove ho acquistato questi prodotti. La spedizione è sempre gratuita per ordini superiori a 25 sterline.
L’illuminante Amrezy è in vendita al prezzo di 29 sterline, circa 33,00 euro, così come i Powder Bronzer.
La palette Soft Glam costa invece 43 sterline, circa 48,50 euro.
Potete inoltre trovare il brand in vendita anche su CultBeauty, BeautyLish e BeautyBay.
Bene ragazze, anche per questo post è tutto. Spero come sempre di esservi stata utile e di avervi fatto compagnia! See you soon al prossimo post! 😘
bellissime palette
"Mi piace""Mi piace"
Sì, piacciono molto anche a me!! 😘
"Mi piace"Piace a 1 persona