Too Faced – Just Peachy Mattes e White Peach eyeshadow palette

Buongiorno ragazze, oggi vi parlo di una delle ultime palette che ho acquistato, la Just Peachy Mattes della linea Peaches and Cream di Too Faced.

Too Faced_Just Peachy mattes 2.jpg

Si tratta di una palette contenente 12 ombretti dai toni pescati, tutti con finish matte. La texture è vellutata e la composizione contiene estratto di pesca e fichi. Le cialde sono inoltre caratterizzate da un delicato profumo di pesca.

Too Faced_Just Peachy mattes pack.jpg

Il packaging è pratico e compatto e racchiude anche un comodo specchio.

Ogni cialda contiene 1,25 grammi di prodotto, il PAO è di 12 mesi ed è made in USA.

Too Faced_Just Peachy mattes

Vediamo ora gli swatches.

Too Faced_Just Peachy mattes swatches.jpg

Cosa ne penso

Trovo la selezione colore davvero interessante. L’unico appunto è quello che i due ombretti chiari, Peach Meringue e Peach Butter, sono molto simili fra loro e forse uno dei due si sarebbe potuto sostituire con un’altra nuance. A parte questo la palette mi piace davvero tanto. Gli ombretti sono setosi e scriventi e permettono di creare look semplici ma anche sofisticati. Come dice il nome hanno tutti un finish matte, solo Peach Sangria presenta una lieve satinatura, quasi non percepibile quando indossato.

Io amo gli ombretti matte e i toni pescati e a mio avviso questa è una palette da non farsi sfuggire se avete i miei stessi gusti!

Dove acquistare la Just Peachy Mattes e prezzo

Il brand Too Faced è distribuito in Italia in esclusiva da Sephora, e proprio ieri ho visto che la Just Peachy Mattes è finalmente disponibile sul sito, al costo di 45,00 euro. Credo che per questa palette siano applicabili i vari sconti 20% rilasciati periodicamente da Sephora, perchè io ho acquistato la White Peach che ancora non avevo, e su questa ho potuto usufruire del codice HAPPYBDAY6 che consente di avere il 20% di sconto sull’acquisto di almeno due prodotti fino al 28/02/18.

Bene ragazze, anche questo post è terminato. Spero come sempre di esservi stata utile e di avervi fatto compagnia. See you soon al prossimo post! 😘

……………………………………..

Ragazze, aggiorno questo post in quanto ho ricevuto anche la palette White Peach, che ho pensato di mostrarvi qui.

Le due palette sono simili in termini di pack ed entrambe fanno parte della collezione Peaches & Cream di Too Faced.

Too Faced_Peaches and Cream palettes pack.jpg

Vi dicevo del pack, che come vedete dalle foto è uguale per le due palette a differenza del colore. Infatti quello della Just Peachy Mattes è rosato, mentre quello della White Peach è viola-lilla.

Too Faced_Peaches and Cream palettes 2.jpg

Al di là di questo e del profumo di pesca che contraddistingue le cialde di entrambe le palette, i colori e le composizioni degli ombretti delle due palette si contraddistinguono per diverse finiture e sfumature.

Too Faced_Peaches and Cream palettes.jpg

Come si può vedere infatti la Just Peachy Mattes è caratterizzata da tonalità più calde e pescate tutte dal finish matte. La White Peach invece contiene sia tonalità calde che neutro-fredde e contiene 7 ombretti matte e 5 dal finish più luminoso, satinato o metallizzato.

Too Faced_White Peach.jpg

Vi mostro ora gli swatches.

Too Faced_White Peach swatches.jpg

Entrambe le palette incontrano il mio gusto personale e trovo la qualità degli ombretti davvero buona in termini di scrivenza, durata e sfumabilità.

Dove acquistare la Just Peachy Mattes e prezzo

Così come la Just Peachy Mattes, La White Peach si può acquistare da Sephora al prezzo di 45,00 euro.

Bene ragazze, spero che questo aggiornamento vi sia stato utile, se vi va fatemi sapere qual è la vostra preferita tra queste palette o se invece non vi attirano! See you soon al prossimo post!

2 pensieri su “Too Faced – Just Peachy Mattes e White Peach eyeshadow palette

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...