Buongiorno ragazze, oggi vi parlo di una delle ultime palette che ho acquistato, la Just Peachy Mattes della linea Peaches and Cream di Too Faced.
Si tratta di una palette contenente 12 ombretti dai toni pescati, tutti con finish matte. La texture è vellutata e la composizione contiene estratto di pesca e fichi. Le cialde sono inoltre caratterizzate da un delicato profumo di pesca.
Il packaging è pratico e compatto e racchiude anche un comodo specchio.
Ogni cialda contiene 1,25 grammi di prodotto, il PAO è di 12 mesi ed è made in USA.
Vediamo ora gli swatches.
Cosa ne penso
Trovo la selezione colore davvero interessante. L’unico appunto è quello che i due ombretti chiari, Peach Meringue e Peach Butter, sono molto simili fra loro e forse uno dei due si sarebbe potuto sostituire con un’altra nuance. A parte questo la palette mi piace davvero tanto. Gli ombretti sono setosi e scriventi e permettono di creare look semplici ma anche sofisticati. Come dice il nome hanno tutti un finish matte, solo Peach Sangria presenta una lieve satinatura, quasi non percepibile quando indossato.
Io amo gli ombretti matte e i toni pescati e a mio avviso questa è una palette da non farsi sfuggire se avete i miei stessi gusti!
Dove acquistare la Just Peachy Mattes e prezzo
Il brand Too Faced è distribuito in Italia in esclusiva da Sephora, e proprio ieri ho visto che la Just Peachy Mattes è finalmente disponibile sul sito, al costo di 45,00 euro. Credo che per questa palette siano applicabili i vari sconti 20% rilasciati periodicamente da Sephora, perchè io ho acquistato la White Peach che ancora non avevo, e su questa ho potuto usufruire del codice HAPPYBDAY6 che consente di avere il 20% di sconto sull’acquisto di almeno due prodotti fino al 28/02/18.
Bene ragazze, anche questo post è terminato. Spero come sempre di esservi stata utile e di avervi fatto compagnia. See you soon al prossimo post! 😘
……………………………………..
Ragazze, aggiorno questo post in quanto ho ricevuto anche la palette White Peach, che ho pensato di mostrarvi qui.
Le due palette sono simili in termini di pack ed entrambe fanno parte della collezione Peaches & Cream di Too Faced.
Vi dicevo del pack, che come vedete dalle foto è uguale per le due palette a differenza del colore. Infatti quello della Just Peachy Mattes è rosato, mentre quello della White Peach è viola-lilla.
Al di là di questo e del profumo di pesca che contraddistingue le cialde di entrambe le palette, i colori e le composizioni degli ombretti delle due palette si contraddistinguono per diverse finiture e sfumature.
Come si può vedere infatti la Just Peachy Mattes è caratterizzata da tonalità più calde e pescate tutte dal finish matte. La White Peach invece contiene sia tonalità calde che neutro-fredde e contiene 7 ombretti matte e 5 dal finish più luminoso, satinato o metallizzato.
Vi mostro ora gli swatches.
Entrambe le palette incontrano il mio gusto personale e trovo la qualità degli ombretti davvero buona in termini di scrivenza, durata e sfumabilità.
Dove acquistare la Just Peachy Mattes e prezzo
Così come la Just Peachy Mattes, La White Peach si può acquistare da Sephora al prezzo di 45,00 euro.
Bene ragazze, spero che questo aggiornamento vi sia stato utile, se vi va fatemi sapere qual è la vostra preferita tra queste palette o se invece non vi attirano! See you soon al prossimo post!
bellissima
"Mi piace""Mi piace"
😊
"Mi piace""Mi piace"