New! Kylie Cosmetics Take Me on Vacation palette

Buongiorno ragazze, oggi vi parlo di una delle novità del brand statunitense Kylie Cosmetics, lanciato nel 2016 in seguito al successo dei Kylie Lip Kit. Possiedo diversi prodotti di questo brand, di alcuni sono molto soddisfatta (Burgundy e Bronze palette) di altri un po’ meno (palette di San Valentino, usata pochissimo).

Oggi comunque vi parlo della palette occhi Take Me on Vacation facente parte della collezione estiva, che mi ha subito attirata non appena uscite le prime immagini e che sono riuscita ad accaparrarmi il giorno del lancio. 



Il packaging è accattivante e curato, in cartone gommato con scritte e pois dorate. Contiene inoltre uno specchio e un pennello doppio, che vedete in foto.

La palette è composta da 16 ombretti (9 opachi e 7 shimmer/luminosi) da 0,7 grammi ciascuno e ha un PAO di 24 mesi. 

Vediamo i colori nel dettaglio.

La gamma cromatica è sicuramente in linea con la stagione, così come i nomi degli ombretti che rimandano al mare e alle spiagge. 

Ecco gli swatches degli ombretti della prima fila:

Ed ecco quelli della seconda fila:

Mi è appena arrivata dunque non l’ho ancora messa all’opera, ma facendo gli swatches ho apprezzato di più i colori opachi rispetto a quelli luminosi. Anche per quanto riguarda le tonalità, le trovo più originali. Ad esempio mi piacciono molto Pina Colada, Starfish e On The Rocks

Dove acquistarla e prezzo

La palette, così come gli altri prodotti del brand, è in vendita sul sito ufficiale kyliecosmetics.com al prezzo di 52 dollari. Al momento è sold-out, ma spero venga riassortita! Se vi interessasse acquistarla vi consiglio di seguire il profilo Instagram del brand, dove vengono pubblicati tutti gli aggiornamenti sulle novità e sui riassortimenti. 

Le spese di spedizione sono gratuite sopra i 60 dollari di spesa, altrimenti sono di circa 14 dollari. Purtroppo si incorre anche nel rischio dogana (io in questo caso ho dovuto pagare circa 15 euro). 

Ragazze, questo è tutto! Spero di esservi stata utile! See you soon! 😘

6 pensieri su “New! Kylie Cosmetics Take Me on Vacation palette

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...