New! BECCA arriva in Italia!

Buongiorno ragazze, come potete intendere dal titolo in questo post vi parlo dell’arrivo di del brand BECCA in Italia, in esclusiva da Sephora.

Personalmente sono molto contenta di questa novità, perchè c’erano diversi prodotti che avrei voluto provare da tempo e che non mi sono fatta scappare non appena il brand è stato messo in vendita in anteprima sul sito di Sephora. Vediamoli insieme!

BECCA.JPG

First Light Priming Filter Instant Complexion Refresh

BECCA First Light Priming Filter.JPG

E’ un primer viso che illumina la pelle di una luce soffusa, rinfrescando la carnagione. La tecnologia Cool Light diffonde la luce e attenua le imperfezioni. Il colore viola svanisce al momento dell’applicazione e la sua energizzante profumazione agrumata è ideale come primo step della routine del mattino!

BECCA First Light Priming Filter 2

BECCA First Light Priming Filter swatch

Come vedete effettivamente il prodotto si presenta viola, ma massaggiandolo sulla pelle si assorbe completamente senza rilasciare alcun colore ma donando un bell’effetto uniformante e illuminante. Il profumo agrumato è molto delicato e svanisce subito dopo l’applicazione.

Questo prodotto è formulato senza contiene parabeni, soflati e phtalati. Di seguito riporto l’INCI completo.

Water, Ethylhexyl Palmitate, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Butylene Glycol, Mica, Opuntia Ficus-Indica Stem Extract, Zingiber Officinale (Ginger) Root Extract, Sea Water, Tocopheryl Acetate, Sodium Hyaluronate, Ethylhexylglycerin, Menthyl Lactate, Silica, Benzimidazole Diamond Amidoethyl Urea Carbamoyl Propyl Polymethylsilsesquioxane, Carbomer, Disodium EDTA, Sodium Hydroxide, Fragrance, Phenoxyethanol, Chlorphenesin, Amyl Cinnamal, Citral, Limonene, Linalool, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77007 (Ultramarines).

La confezione contiene 30 ml di prodotto, ha un PAO di 12 mesi e il prezzo è di 34,00 euro su Sephora.it.

Aqua Luminous Perfecting Foundation

BECCA Aqua Luminous Perfecting Foundation

Uno dei prodotti best seller del brand e vincitore del premio Best of Beauty Allure 2016, questo fondotinta è fluido e leggero ma con coprenza modulabile. Dona alla pelle una luminosità delicata, mimetizza le imperfezioni offrendo un morbido effetto perfezionatore. Uno dei motivi per cui ha vinto il Best of Beauty Allure 2016 è proprio quello di essere morbido come una crema idrantante colorata, con la differenza che offre una coprenza maggiore. E’ leggero ma non troppo e può essere stratificato (una o due gocce alla volta) fino ad ottenere una coprenza media. Sempre nella review di Allure (che vi consiglio di leggere perchè molto dettagliata) è indicato che se ci si accorge di aver applicato troppo prodotto si può rimediare inumidendo la spugnetta e passandola nelle zone desiderate.

Ho apprezzato molto che doni un finish luminoso senza l’effetto di pelle “unta” o appiccicosa.

BECCA Aqua Luminous Perfecting Foundation 2

La colorazione che ho preso è la medium, ma è davvero scura! Siccome dopo la prima applicazione mi è piaciuto subito, ho provveduto a ordinare anche la light in modo da poterle mischiare per raggiungere il giusto tono per la mia pelle. Aggiornerò il post con entrambi gli swatches non appena lo riceverò*. Per ora vi mostro la medium, che comunque  ben dosata e sfumata sono riuscita ad indossare.

BECCA Aqua Luminous Perfecting Foundation swatch

Anche questo prodotto è formulato senza contiene parabeni, soflati e phtalati. Di seguito riporto l’INCI completo.

Water, Dimethicone, Phenyl Trimethicone, Glycerin, Ethylhexyl Palmitate, Caprylic/Capric Triglyceride, Isododecane, Polyglyceryl-6 Polyricinoleate, Pentylene Glycol, Octyldodecyl Neopentanoate, Polysilicone-11, Lecithin, Tocopherol, Tocopheryl Acetate, Tetrahexyldecyl Ascorbate, Enteromorpha Compressa Extract, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Yeast Extract, Sea Salt Extract, Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Ethylhexylglycerin, Butylene Glycol, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Silica, Polyglyceryl-2 Isostearate, Decyl Glucoside, Squalane, Polymethylsilsesquioxane, Hydrogenated Lecithin, Tromethamine, Phospholipids, Propanediol, Panthenol, Stearoyl Inulin, Sodium Benzoate, Simethicone, Hydroxystearic Acid, Palmitic Acid, Xanthan Gum, Phytantriol, Stearic Acid, Aluminum Dimyristate, Disodium Stearoyl Glutamate, Sodium Anisate, Sodium Levulinate, Saccharomyces/Magnesium Ferment, Saccharomyces/Copper Ferment, Saccharomyces/Silicon Ferment, Saccharomyces/Zinc Ferment, Saccharomyces/Iron Ferment, Disteardimonium Hectorite, Triethoxycaprylylsilane, Potassium Sorbate, Hexylene Glycol, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Disodium EDTA. May Contain [+/-]: Mica, Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499).

La confezione contiene 30 ml di prodotto, ha un PAO di 12 mesi e il prezzo è di 39,00 euro su Sephora.it.

*Come promesso aggiorno il post inserendo le immagini dell’altra colorazione che ho acquistato, ovvero la light. E’ decisamente un colore più portabile, che ora sto utilizzando miscelata alla medium.

Becca Aqua Luminous Perfecting Foundation 4.JPG

Becca Aqua Luminous Perfecting Foundation swatches 2.jpg

Glow on the Go Shimmering Skin Perfector Opal

BECCA Glow on the Go Kit

Questo kit, anch’esso best seller di BECCA, l’ho scelto subito senza soffermarmi troppo sui prodotti che conteneva, perchè ho pensato che fosse un buon modo di conoscere meglio il brand. Bè, già dopo aver swatchato i prodotti ho capito subito di aver fatto bene!

BECCA Opal Glow on the Go Kit swatches

La polvere ha un rilascio di colore immediato, super luminosa, secondo me ottima anche come ombretto. Anche l’illuminante liquido è molto luminoso, ma si riesce a dosare bene l’intensità utilizzando più o meno prodotto.

Le due minisize contengono 2,4 grammi la polvere (PAO 24 mesi) e 5 ml il liquido (PAO scritto troppo piccolo, non lo leggo!). Il prezzo è di 19,00 euro su Sephora.it.

Come visto il brand BECCA è già in vendita in anteprima sul sito Sephora e arriverà in store selezionati a partire dal 1 giugno.

Bene ragazze, per il momento questo è tutto, anche se vi anticipo che nel mio secondo acquisto, oltre alla colorazione light del fondotinta ho acquistato anche l’Under Eye Brightening Corrector*, quindi aggiornerò presto il post con gli ultimi arrivi!

Under Eye Brightning Corrector e Aqua Luminous Perfecting Concealer*

Ed eccoci con l’ultimo aggiornamento di questo post, contenente gli altri due prodotti che ho acquistato.

Becca correttori 1.JPG

L’Under Eye Brightening Corrector è una base illuminante ad alta coprenza da utilizzare sotto il correttore per aumentarne la coprenza e illuminare la zona. Ricca di agenti illuminanti finissimi e luce-riflettenti, la sua formula cremosa e luminescente assicura un finish liscio e uniforme.

L’ho provato solo una volta e non mi è dispiaciuto perchè ho trovato buona sia la coprenza sia l’effetto illuminante e non mi ha seccato particolarmente la pelle del contorno occhi (parecchio secca già di suo).

Il prodotto è formulato senza parabeni, vi riporto di seguito l’INCI completo.

Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Polybutene, Rhus Succedanea Fruit Wax, Kaolin, C12-15 Alkyl Benzoate, Barium Sulfate, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Tetrahexyldecyl Ascorbate, Squalane, Zinc Chloride, Aluminum Hydroxide, Trihydroxystearin, Hydrogenated Polycyclopentadiene, Isopropyl Titanium Triisostearate, Sodium Lauroyl Aspartatel, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Hexylene Glycol. May Contain: Mica, Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499).

La confezione contiene 4,5 grammi di prodotto ed è in vendita su Sephora al prezzo di 25,00 euro.

L’Aqua Luminous Perfecting Concealer è invece un correttore tradizionale con una formula ricca d’acqua che attenua le imperfezioni regalando un incarnato radioso.

Lo sto utilizzando da circa una settimana e me ne sono innamorata. Media coprenza, confortevole, ottima durata, illuminante. Insomma, si capisce che mi piace…?! Unica pecca è la difficoltà nello scegliere le colorazioni. Io sono riuscita ad andare a swatcharle in negozio e ho scelto la medium che trovo perfetta, ma ordinando online avrei sicuramente sbagliato il colore, memore di quanto fosse scuro il fondotinta!

La confezione contiene 5,1 grammi di prodotto ed è in vendita su Sephora al prezzo di 28,00 euro.

Il prodotto è formulato senza parabeni, solfati e phtalati, di seguito vi riporto l’INCI completo.

Water, Isohexadecane, Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Mica, Glycerin, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Sorbitan Isostearate, Trisiloxane, Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone, Disteardimonium Hectorite, Tetrasodium EDTA , Phenoxyethanol, Sodium Chloride, Silica Dimethyl Silylate, Caprylyl Methicone, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate , PEG-30 Dipolyhydroxystearate, Propylene Carbonate, Tocopherol, Pentaerythrityl Tetra-DI-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate. May Contain (+/-): Titanium Dioxide (CI 77891), Zinc Oxide (CI 77947), Iron Oxides (CI 77492, CI 77491, CI 77499).

Becca correttori swatches.jpg

Rispetto ai prezzi indicati vi segnalo che sul brand BECCA sono applicabili gli sconti del 10% che Sephora invia periodicamente con codice sconto personalizzato, mentre in genere non sono applicabili gli sconti del 20% periodici.

Ora è davvero tutto! See you soon! 😘

 

4 pensieri su “New! BECCA arriva in Italia!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...