New! Benefit They’re Real! Big Sexy Double The Lip Beyond Sexy

Buongiorno ragazze, oggi vi parlo di uno degli ultimi prodotti lanciati dal brand americano Benefit Cosmetics, ovvero i rossetti They’re Real! Double The Lip Beyond Sexy.

Appena usciti non mi avevano colpita, poi però ho visto un pò di video su YouTube e mi sono decisa ad acquistarne uno, mi è piaciuto molto e così ho preso anche il Lip Kit che contiene 4 adorabili mini-size!

Benefit They're Real Big Sexy Lip Kit.JPG

In gamma sono presenti 8 colorazioni, ovvero:

  • Nude Scandal
  • Flame Game*
  • Criminally Coral
  • Pink Thrills*
  • Fuchsia Fever
  • Lusty Rose*
  • Ravved-Up Red*
  • Juicy Red

I colori contrassegnati dall’asterisco sono quelli presenti nel kit, mentre l’altro colore in mio possesso è Nude Scandal.

Qual è la particolarità di questi rossetti? Quella di essere rossetto e matita 2 in uno, infatti lo stick racchiude un’estremità più scura che ha proprio lo scopo di delineare le labbra come se si stesse indossando una matita, ovviamente perfettamente abbinata al colore del rossetto!

Ecco le foto degli stick e gli swatches dei colori.

Benefit They're Real Big Sexy Lip Kit stick.jpg

Benefit They're Real Big Sexy swatches.jpg

Il claim del prodotto parla di labbra visibilmente più voluminose in una sola passata. Il finish è semi-opaco e promette una durata fino a 8 ore.

All’interno del kit è presente questo bigliettino che spiega il prodotto.

Benefit They're Real Big Sexy Lip.jpg

Cosa ne penso io!

Ho provato per bene solo Nude Scandal, pertanto al di là degli swatches le mie principali impressioni si basano su di questo colore.

La durata è effettivamente buona, anche se su di me non mi sento di confermare le 8 ore, l’ho sempre riapplicato dopo pranzo e in generale dopo 2-3 ore dopo averlo indossato.

L’effetto mi piace molto, le labbra appaiono effettivamente più delineate rispetto all’utilizzo di un rossetto “normale” e anche il comfort è molto buono!

Per quanto riguarda i colori, sia Nude Scandal, sia quelli contenuti nel kit mi piacciono tutti molto, e la scrivenza la trovo ottima!

Dove acquistarli e prezzo

Benefit Cosmetics è in vendita in esclusiva da Sephora, trovate qui i rossetti singoli al prezzo di 23,00 euro e qui il kit al prezzo di 33,50 euro. La full-size contiene 1,5 grammi di prodotto, mentre ogni mini-size contiene 0,75 grammi di prodotto, dunque la metà. A conti fatti perciò, se vi piacciono i colori che contiene, il kit è sicuramente conveniente!

Vi segnalo anche il sito ufficiale italiano del brand, dove però vengono solo mostrati i prodotti, mentre per l’acquisto si viene rimandati al sito di Sephora.

Spero di avervi fatto compagnia e vi mando un bacio! See you soon! 😘

2 pensieri su “New! Benefit They’re Real! Big Sexy Double The Lip Beyond Sexy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...