New! Smashbox Photo Finish Lid Primer

Buongiorno ragazze! Oggi vi parlo di una delle novità del brand Smashbox, il Photo Finish Lid Primer.

Smashbox Lid Primer.JPG

Si tratta di un primer occhi declinato in 5 varianti, per rispondere ad esigenze specifiche e adattarsi a diverse carnagioni.

Esistono infatti 3 colorazioni più neutre (Light/Medium/Dark) e 2 colorazioni più particolari e innovative, ovvero la White e la Smoke, il primo a base bianca che oltre ad uniformare amplifica i colori degli ombretti che si andranno ad utilizzare, il secondo di colore grigio da utilizzare come base per creare trucchi smoky e in tutte le occasioni in cui è necessario creare una base scura. Ed è proprio per la presenza di questi due ultimi colori che ho deciso di parlarvi di questo prodotto, perchè trovo che sia un’idea davvero vincente!

Io ho acquistato la colorazione White e mi è stata omaggiata la minisize della colorazione Light.

Smashbox Lid Primer 2.JPG

Smashbox Lid Primer white.JPG

Smashbox Lid Primer light.JPG

Come si vede dalle immagini l’applicatore è quello classico a spugnetta, a mio avviso anche il più pratico da utilizzare.

Ed ecco gli swatches.

Smashbox Lid Primer swatches.JPG

Le mie considerazioni

Il White una volta sfumato rimane meno evidente di come si vede nello swatch. Mi piace molto da utilizzare con ombretti chiari, perchè ne aumenta la visibilità e luminosità. Lo sto sfruttando molto in quest’ultimo periodo in cui sono in fissa con il trucco occhi luminoso! 😊

Il Light è un pochino aranciato, forse potrebbe sembrare un pò scuro per le carnagioni più chiare, ma sulla palpebra utilizzato nelle giuste quantità e ben sfumato si uniforma bene con il colore della pelle.

Su di me la performance è ottima, fa durare tranquillamente il trucco occhi tutto il giorno senza alcun movimento o perdita di definizione del colore.

Dove acquistarli e prezzo

Potete trovare i Photo Finish Lid Primer sul sito di Smashbox al prezzo di 22,00 euro per 2,5 ml di prodotto ed un PAO di 6 mesi. Vi segnalo inoltre che la spedizione è gratuita a partire da 40,00 euro di acquisto e che con ogni ordine vengono inviati 2 campioni, che in realtà sono delle interessantissime minisize! Inoltre i prodotti Smashbox sono in vendita nelle profumerie Limoni (che da poco ha aperto anche lo shop online) e La Gardenia.

Spero come sempre di esservi stata utile! See you soon! 😘

2 pensieri su “New! Smashbox Photo Finish Lid Primer

Lascia un commento