Review! Vagheggi Oligominerali Magnesium

Buongiorno ragazze, oggi vi parlo di un prodotto che mi accompagna ormai da diversi mesi. L’ho acquistato presso il mio centro estetico di fiducia dietro consiglio dell’estetista che mi aveva fatto la pulizia del viso. E’ della linea Oligominarali di Vagheggi, e si chiama Magnesium.

Vagheggi Oligominerali Magnesium.jpg

Si tratta di una formula liquida a base di magnesio indicata per pelli secche, disidratate e sottili (ovvero la fotografia della mia pelle…!).

Sul prodotto è indicato che si possono applicare fino a 30 gocce sul viso e fino a 60 sul corpo con un lieve massaggio di assorbimento. In realtà io ne utilizzo molto meno, circa 5 gocce sul viso e a spot quando serve sulle parti più secche del corpo, ad esempio i gomiti.

Il principio attivo in esso contenuto è il magnesio gluconato.

Io lo utilizzo sulla pelle pulita prima della crema viso, sia al mattino che alla sera e mi aiuta tantissimo a mantenere la pelle del viso idratata, soprattutto in questo periodo dell’anno.

Il costo è di circa 25 – 30 euro per 50 ml di prodotto e per me ha fatto davvero la differenza in questi mesi. La linea Oligoelementi di Vagheggi comprende anche altre referenze, quali Zinco, Rame, Ferro, e Alluminio. Se avete vicino un centro estetico che ha i prodotti Vagheggi vi suggerisco di farvi consigliare il prodotto più adatto alle esigenze della vostra pelle.

See you soon! 😉

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...