Buongiorno!
Oggi vi parlo della nuova collezione di Dior per la primavera/estate 2017, la Colour Gradiation.
Come potete vedere ho acquistato diversi pezzi di questa collezione, quelli che mi hanno particolarmente ispirata!
Diorskin Nude Air Cipria perfezionatrice – freschezza vellutata
Ecco la descrizione fornita dall’azienda:
La cipria Diorskin Nude Air Colour Gradation sublima la freschezza naturale del colorito con un velo di colore che elimina le imperfezioni.
La texture setosa particolarmente fine si applica sulle zone sporgenti del viso (parte alta della fronte e degli zigomi, linea del naso, mento) per catturare la luce.
E’ disponibile nella tonalità 001 Rising Pink.
Non l’ho ancora provata sul viso, quindi non posso darvi opinioni sul prodotto. Facendo lo swatch ho trovato la texture fine e setosa.
Diorblush Blush in polvere – colore vibrante
Ecco la descrizione fornita dall’azienda:
Diorblush Colour Gradation rivela una meravigliosa tonalità dégradé in edizione limitata che dona alle guance un tocco di rosa accarezzando gli zigomi.
Decorato con l’iconico motivo plissé della Maison, questo oggetto da collezione svela una nuance “bonne mine” in una variazione di corallo vibrante.
E’ disponibile appunto nella tonalità 002 Coral Twist.
Anche in questo caso non ho ancora provato il prodotto, ma facendo lo swatch il colore mi è sembrato ben modulabile (ho fatto diverse passate per ottenere lo swatch che vedete).
Dior Addict Lip Glow balsamo labbra ravviva colore
Ecco la descrizione fornita dall’azienda:
Dior Addict Lip Glow è il must dei Backstage Dior per esaltare le labbra e rivelare il loro colore naturale.
Il primo balsamo universale Dior che garantisce un risultato su misura, reagendo al tasso di umidità delle labbra per regalare un colorito naturalmente rosato che si adatta a qualsiasi carnagione. Come risvegliate dall’interno, le labbra sono fresche, carnose e radiose.
Da applicare da solo come balsamo per le labbra o come base per il make-up, abbinandolo a un rossetto per un risultato ancora più sorprendente. Grazie alla tecnologia Color Reviver, Dior Addict Lip Glow reagisce al pH delle labbra liberando principi attivi che ne ravvivano immediatamente il colore naturale. La formula, arricchita con mango selvatico e luffa cilindrica, protegge e idrata per tutta la giornata.
La colorazione uscita per questa collezione è la 001 Berry. In realtà il prodotto lascia appena un velo di colore, ma aiuta a mantenere le labbra polpose ed idratate per tutto il giorno.
Lip Sugar Scrub – balsamo labbra esfoliante delicato allo zucchero senza risciacquo
Ecco la descrizione fornita dall’azienda:
Ultimo nato nel Backstage Pros, Lip Sugar Scrub è uno stick esfoliante e nutriente che contiene granelli di zucchero fondenti per labbra incredibilmente più morbide e naturalmente brillanti, come trasformate.
Con la sua fragranza dolce e inebriante, questo scrub in stick regala i benefici di un burro senza rinunciare a un gradevole tocco di colore. Il sorriso sboccia dopo una sola passata, incredibilmente più dolce e più fresco.
In qualsiasi momento della giornata, basta applicare generosamente lo stick, lasciandolo scivolare sulle labbra o massaggiandolo con piccoli movimenti circolari per riparare le pelli secche, levigare, reidratare e nutrire.
I segreti degli esperti: per un peeling ottimale, sfregare le labbra tra di loro per far fondere i granelli di zucchero.
Per me questo è un prodotto davvero geniale! Una sorta di scrub portatile che nello stesso tempo leviga e idrata le labbra. Secondo me un ottimo prodotto da portare con sé per rigenerare le labbra nel corso della giornata, anche da utilizzare prima di un rossetto matt o una tinta labbra.
La collezione si compone anche di altri prodotti che non ho acquistato, ovvero:
- due palette occhi da 4 colori in due varianti: 001 Blue Gradiation e 002 Coral Gradiation;
- un ombretto Diorshow mono nella tonalità 391 Now;
- l’innovativo Rouge Gradient, rossetto duo dall’effetto mat cipriato, in 3 varianti: 575 Pink, 755 Red, 975 Purple;
- quattro varianti dello smalto Dior Vernis: 340 Maybe, 505 Early, 800 Now, 873 Sudden;
- il Dior Addict Gradient Lipstick, rossetto idratante dal cuore top coat per una brillantezza a specchio sensazionale, è disponibile in 5 tonalità: 430 Peach Twist, 459 Coral Twist, 559 Rose Twist, 760 Fuchsia Twist, 850 Pink Twist.
Vi lascio qui il link alla pagina del sito Dior dedicata alla collezione.
Per quanto riguarda la reperibilità io ho acquistato tutti i prodotti online sul sito Ditano che trovo abbia ottimi prezzi e di solito inserisce anche tanti bei campioncini!! 🙂
Spero anche questa volta di esservi stata utile e see you soon!
Certo dior tra i grando marchi secondo me è il top…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Anche Chanel però… 😊
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ops chanel non ho mai provato nulla in realtà. .. ah si dei rossetti.. in test e non mi sono piaciuti affatto.. 5 su 5 pessimi… poi null’altto 😉
"Mi piace""Mi piace"
😅 Per me i due blush dell’ultima collezione sono 🔝🔝🔝 😊
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non posso sapere come ti ho detto non li conosco per giudicarli. Ma mi fido ^.^
"Mi piace""Mi piace"
😊😘
"Mi piace"Piace a 1 persona
Dior non delude mai!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Eh già!! 😉😘
"Mi piace"Piace a 1 persona
Vorrei tanto provare lo scrub labbra, ma sono sicura di poterlo trovare ad un prezzo più basso di altre marche… Già lo so che alla fine mi farò tentare e lo acquisterò 😛
"Mi piace""Mi piace"
A me sta piacendo! È confortevole e liscia bene le labbra! 😊 Sicuramente non è economico, ma la qualità c’è! 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona
Il blush mi ispira parecchio!
"Mi piace""Mi piace"
Mi piace molto! È un bel colore fresco che dà luminosità! 😉
"Mi piace""Mi piace"
Non avevo mai visto prima uno scrub in stick!! Da provare!!!
http://www.caterinasosso.com
"Mi piace""Mi piace"
Secondo me davvero da avere!! 😘
"Mi piace""Mi piace"