Top 2016 – Eye Liner e Mascara!

Buongiorno, oggi secondo appuntamento con i Top del 2016. Parliamo di eye-liner e mascara!

Ho selezionato 4 prodotti, 2 per categoria, e a parte uno uscito nel 2016 si tratta di preferiti di sempre che uso da tantissimo tempo.

Le  Volume de Chanel

È in assoluto il mio mascara top da quando è uscito. Lo scovolino è di media grandezza, con setole folte e fitte. La formula per me è perfetta, liquida al punto giusto per abbracciare e scorrere bene sulle ciglia donando un bellissimo effetto volumizzante senza fare grumi e senza appiccicarle le une alle altre.

Non ho ancora trovato un mascara che mi piaccia come questo, nemmeno il suo successore Dimensions che sto utilizzando in questo periodo.

Normalmente acquisto questo prodotto nella mia profumeria di fiducia, ma online lo trovate ad esempio su Pinalli al costo di 32,00 euro.

Better Than Sex – Too Faced


L’altro mascara di cui vi parlo è questo, famosissimo e che probabilmente non ha bisogno di presentazioni.

La sua principale caratteristica è quella di dare volume alle ciglia, cosa che fà ottimamente. Lo scovolino però per i miei gusti è un po’ troppo grande e la formula un pochino densa, per cui tende a seccarsi più velocemente rispetto a Le Volume. Ottimo prodotto comunque!

Too Faced in Italia è venduta in esclusiva da Sephora, dove potete trovare anche questo prodotto al prezzo di 23,50 euro. Da poco è disponibile anche nella versione waterproof allo stesso prezzo.

Ecriture de Chanel


E’ da tempo che desidero parlarvi di lui. E’ l’eyeliner che mi ha permesso di prendere confidenza con questo tipo di prodotto e con il quale ho imparato a fare una riga precisa, sottile o più spessa a seconda delle necessità e una codina degna di questo nome! Il tratto è appunto preciso, uniforme e semilucido. La punta sottile ma non troppo rigida e rimane inalterata per tutta la vita dell’eyeliner.

Io prediligo il colore n. 20 marrone, ma le stesse caratteristiche sono presenti anche nel colore n. 10 nero.

Anche questo prodotto normalmente lo acquisto nella mia profumeria di fiducia, ma lo trovate anche su Pinalli al prezzo di 34,00 euro.

Grandiose Liner – Lancome


Come accennavo all’inizio del post questo è l’unico prodotto uscito nel 2016. Potete trovare qui la mia review completa di swatches.

E’ un prodotto che mi piace davvero tanto! E’ abbastanza semplice da usare, una volta che ci si è abituati alla presa angolata. Il colore è completamente opaco, caratteristica che apprezzo molto.

Il colore nero si trova presso tutte le profumerie che rivendono Lancome, mentre il marrone e il blu sono in vendita in esclusiva da Sephora al prezzo di 35,00 euro.

Spero che anche questo post possa esservi utile, si tratta di 4 prodotti che mi sento davvero di consigliare! 😉

See you soon!

 

 

 

4 pensieri su “Top 2016 – Eye Liner e Mascara!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...