Review! Kiehl’s Hydrating Mist e Creamy Eye Treatment

Buongiorno a tutte, rieccomi con il primo post del 2017!

Vi parlo di due prodotti, entrambi di Kiehl’s che ho acquistato di recente ma che ho già avuto modo di provare quotidianamente per circa 3 settimane, pertanto mi sento di poter scrivere la mia review!

Kiehl's Eye e Mist.jpg

Cactus Flower & “Tibetan Ginseng” Hydrating Mist


Ecco la descrizione fornita dall’azienda:

Spray viso rinfrescante

  • Formula spray rinfrescante per il viso
  • Aiuta la pelle a mantenere la pelle idratata, anche in condizioni estreme

Nuovo spray rinfrescante per il viso arricchito con Fiore di Cactus, noto per la sua proprietà di mantenere la pelle idratata anche con le temperature più alte, e Radice di Ginseng Tibetano, per aumentare la respirazione cellulare.

Una formula energizzante e rinfrescante ideale per ricaricare la e mantenerla idratata, morbida e fresca anche durante le giornate più calde!

Il mix di oli essenziali di Lavanda, Rosmarino e Geranio assicura un’azione detossinante e protettiva contro le aggressioni esterne.

Questa formula multi-uso può essere utilizzata in qualsiasi momento della giornata:

– dopo la detersione quotidiana, lenisce e idrata la pelle del viso

– dopo il make up, fissa e mantiene la pelle rugiadosa.

– durante il giorno, aiuta a rinfrescare e rivitalizzare.

Ed ecco l’INCI:

AQUA / WATER, ALCOHOL DENAT., GLYCERIN, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, LAVANDULA ANGUSTIFOLIA OIL / LAVENDER OIL, PELARGONIUM GRAVEOLENS FLOWER OIL, LINALOOL, HYDROLYZED OPUNTIA FICUS INDICA FLOWER EXTRACT, CITRONELLOL, ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF OIL / ROSEMARY LEAF OIL, GERANIOL, PHENOXYETHANOL, RHODIOLA ROSEA ROOT EXTRACT, ETHYLHEXYLGLYCERIN, CITRAL, LIMONENE.

Ho amato da subito questo prodotto, che ho utilizzato per la prima volta in aereo per rinfrescare ed idratare la pelle del viso, e poi durante le varie tappe del mio ultimo viaggio in sostituzione del normale tonico viso che non avevo portato con me. 

Dona davvero una sferzata di energia e idratazione, pratico anche da portare con sé. Per me un prodotto da avere soprattutto per l’estate, che sicuramente riacquisterò una volta terminato.

Il prodotto è disponibile sul sto ufficiale di Kiehl’s in due taglie, da 75 ml al momento esaurita, e da 125 ml al costo di 26,00 euro. 

Creamy Eye Treatment with Avocado


Ecco la descrizione fornita dall’azienda:

Formula ricca e cremosa che offre idratazione a lunga durata alla delicata zona del contorno occhi. Protegge delicatamente la pelle dalle aggressioni esterne. Contiene vitamina A, olio di Avocado e acidi grassi. Applicare delicatamente con la punta delle dita lungo l’osso orbitale, senza tirare la pelle.

Ed ecco l’INCI:

AQUA / WATER, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER / SHEA BUTTER, BUTYLENE GLYCOL, TRIDECYL STEARATE, ISODECYL SALICYLATE, PEG-30 DIPOLYHYDROXYSTEARATE, TRIDECYL TRIMELLITATE, PERSEA GRATISSIMA OIL / AVOCADO OIL, ISOCETYL STEAROYL STEARATE, PROPYLENE GLYCOL, DIPENTAERYTHRITYL HEXACAPRYLATE/HEXACAPRATE, SORBITAN SESQUIOLEATE, MAGNESIUM SULFATE, PHENOXYETHANOL, HYDROGENATED CASTOR OIL, SODIUM PCA, OZOKERITE, METHYLPARABEN, TOCOPHERYL ACETATE, ISOPROPYL PALMITATE, DISODIUM EDTA, COPPER PCA, BUTYLPARABEN, ETHYLPARABEN, PROPYLPARABEN, ZEA MAYS OIL / CORN OIL, BETA-CAROTENE.

Anche questo prodotto ho iniziato ad usarlo da subito, apprezzando molto l’idratazione che riesce ad assicurare al mio contorno occhi secco, sia di giorno sotto il trucco che la sera prima di andare a dormire. La texture è piuttosto ricca senza essere appiccicosa e si assorbe abbastanza velocemente. Direi più adatta al periodo invernale, perché forse d’estate potrebbe risultare un po’ troppo pesante. 

Anche questo prodotto si può acquistare sul sito ufficiale Kiehl’s nei formati da 14 o da 28 grammi, entrambi però al momento esauriti (e non si riesce a vedere neanche il prezzo… 😶). 

Vi segnalo che i prodotti Kiehl’s sono in vendita anche su Douglas, anche se di solito il brand non è incluso negli sconti offerti dal sito. In questo momento trovate il Creamy Eye Treatment da 14 ml (quello che ho io) al prezzo di 26,95 euro e il formato da 28ml al prezzo di 40,95 euro. Basta davvero poco prodotto per ogni applicazione, quindi il formato piccolo secondo me è sufficiente per un lungo periodo. Non ho invece trovato in vendita l’Hydrating Mist.

Spero di esservi stata utile, see you soon! 😘

7 pensieri su “Review! Kiehl’s Hydrating Mist e Creamy Eye Treatment

  1. Serio Sisters 👯 ha detto:

    Proveremo certamente la crema contorno occhi! il brand in Italia è disponibile solo online o lo troviamo anche nelle profumerie Douglas?

    Approfittiamo di questo commento per dirti che partecipando ai Liebster Award abbiamo scelto di suggerire il tuo blog. Se ti va di partecipare o saperne di più questo è il post: https://seriosistersblog.wordpress.com/2017/03/15/partecipiamo-al-liebster-award-2017
    Speriamo possa farti piacere, buona serata 😉

    Piace a 1 persona

    • mybeautyswatches ha detto:

      Ciao! Grazie mille, andrò sicuramente a vedere! Dunque, Kiehl’s si può trovare anche da Douglas (anche sul sito Douglas, anche se non rientra mai nelle promo) e nei negozi fisici monomarca del brand! Credo che sul loro sito ci sia l’elenco dei punti vendita. Buona serata anche a voi! 😘

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...