Review! Diego dalla Palma – Cipria correttiva effetto tensore N. 319

cipria-diego-dalla-palma

Buongiorno, oggi vi parlo della cipria correttiva effetto tensore di Diego dalla Palma N. 319 uscita con la collezione autunno/inverno 2016.

Avevo sentito parlare molto bene della precedente variante uscita qualche tempo fa, e dunque non mi sono fatta scappare questa nuova uscita.

Ecco la descrizione fornita dall’azienda:

“Innovativa cipria compatta a effetto tensore. La sua formula è ricca di uno speciale attivo naturale liftante con un’azione levigante nell’immediato e rassodante con il progressivo utilizzo. Uniforma ed esalta l’incarnato, attenuando la visibilità di eventuali rossori e discromie. Contiene un mix di principi attivi: attivo liftante purificato da corteccia di sughero ad effetto tensore e rassodante; siliconi ad azione filmante conferiscono aderenza alla pelle esaltandone la tenuta; vitamina E ad azione antiossidante e nutriente; polvere sferica ad elevata scorrevolezza e proprietà sebo assorbenti, facilita l’applicazione ed esalta la tenuta del prodotto, controllando la produzione di sebo sul viso.”

La confezione è quella che vedete in foto, e contiene 10 g di prodotto. Non ho fatto swatch in quanto una volta sfumato il prodotto diventa praticamente invisibile.

Veniamo alle mie impressioni sul prodotto. La mia pelle del viso è a tendenza piuttosto secca, soprattutto in questo periodo dell’anno. Le ciprie spesso tendono a inaridire ulteriormente lo strato superficiale della mia pelle, motivo per cui spesso non le utilizzo. Con questo prodotto però mi sto trovando molto bene, ne spolvero una piccola quantità con un pennello largo (quello di Ecotools che spesso compare nei miei #motd) in modo da creare uno strato molto leggero. L’effetto è effettivamente levigante e “morbido” (non riesco a trovare un termine migliore per dire che non mi crea effetto gesso). Per me dunque assolutamente promosso!

Io l’avevo acquistata sul sito di Sabbioni, ma ricontrollando prima di scrivere il post non l’ho più trovata. Si può invece trovare sul sito ufficiale di Diego dalla Palma al costo di 33,50 euro.

See you soon!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...