Review! Guerlain Multi-Perfecting Concealer

guerlain-concealer

Buongiorno, oggi vi parlo del correttore di Guerlain Multi-Perfecting Concealer.

Ecco la descrizione fornita dall’azienda:

Guerlain ha creato un correttore 2 in 1 per nascondere le occhiaie e le imperfezioni con un’azione coprente per una pelle perfetta ed un risultato naturale. La sua formula riduce i segni di gonfiore sotto gli occhi, cancellando le imperfezioni e idratando la pelle secca.

Il correttore è disponibile nelle seguenti tonalità, suddivise tra sottotono caldo e freddo:

  • 01 Clair Doré (di cui vedete sopra lo swatch);
  • 02 Clair Rosé;
  • 03 Moyen Doré (di cui vedete sopra lo swatch);
  • 04 Moyen Rosé;
  • 05 Foncé Doré;
  • 06 Très Foncé Rosé.

Io ho acquistato lo 01 e lo 03, ovvero le tonalità chiara e media con sottotono caldo. La chiara era davvero troppo chiara per coprire le mie occhiaie, e tendeva ad ingrigirle. Attualmente la sto utilizzando per illuminare la zona sotto l’occhio. La media è invece perfetta per coprire le occhiaie. Trovo che le colorazioni, seppur studiate per un sottotono caldo, siano però più neutre che tendenti al giallo. In negozio non ho swatchato quelle per sottotono rosato, percui su queste non posso darvi indicazioni. Sicuramente avendone la possibilità suggerisco di andarle a vedere in profumeria, in modo da poter fare la giusta scelta di colore.

L’azienda suggerisce di applicarlo con le dita tamponandolo delicatamente, io prediligo utilizzare una piccola blender (quella appena uscita di Real Techniques, per la precisione).

Per quanto riguarda la resa ne sono pienamente soddisfatta perchè ha una buona coprenza ma soprattutto non secca la pelle, tendendo piuttosto a distenderla (io ho la zona del contorno occhi molto secca e spesso i correttori peggiorano la situazione evidenziando anche le rughette).

Ogni tubetto contiene 12 ml di prodotto, io l’ho acquistato in una profumeria della mia zona, ma lo trovate on-line ad esempio sul sito di Douglas al prezzo di 30,95 euro.

In conclusione sono soddisfatta di questo prodotto e mi sento di consigliarlo a chi come me ha la zona del contorno occhi molto secca e cerca quindi un prodotto che possa coprire le occhiaie donando nel contempo un pò di idratazione.

See you soon!

 

 

2 pensieri su “Review! Guerlain Multi-Perfecting Concealer

    • mybeautyswatches ha detto:

      Ciao, guarda su questo ti posso rassicurare, perché esce solo la quantità di prodotto che desideri! Io con una goccia “media” riesco a coprire entrambe le occhiaie con quello più scuro, mentre ne uso un pò di più di quello più chiaro come illuminante! 😉

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...