Hourglass – Ambient Lighting Edit Surreal Light palette

Buongiorno, oggi vi parlo della palette di Hourglass in edizione limitata per le feste 2016, la Ambient Lighting Edit Surreal Light che ho acquistato di recente su Space NK. Su questo sito la palette ha un costo di 69 sterline, con la spedizione gratuita per ordini di importo superiore a 70 sterline. Quando l’ho acquistata era attiva una promozione di 15 sterline, percui per me il costo è stato di 54 sterline più 5 sterline di spedizione (quindi circa 67 euro). Sul sito ufficiale di Hourglass è in vendita a 80 dollari (circa 74 euro) quindi credo di aver fatto un buon affare! 🙂

La palette si compone di 4 cialde: una cipria illuminante, un bronzer, due blush e un illuminante.

Hourglass Lighting Edit palette.JPG

All’interno della scatolina è contenuta una scheda che mostra nel dettaglio l’utilizzo suggerito per i diversi prodotti. L’ho trovata utile nei primi giorni di perchè effettivamente può non essere intuitiva la destinazione d’uso di ogni prodotto (a parte il blush Surreal Effect).

Hourglass scheda.JPG

Ed ecco di seguito gli swatches.

Hourglass Lighting Edit swatches 1.JPG

Hourglass Lighting Edit swatches 2.JPG

Sto utilizzando la palette da circa una settimana, quindi non posso farne una review completa, ma le prime impressioni sono molto positive.

La cipria Surreal Light mi piace molto perchè dona davvero un bell’aspetto al viso, è luminosa ma non troppo e non crea zone secche (problema che io ho con alcune polveri). Inoltre aggiunge un velo di colore in modo naturale ed impercettibile.

Sto apprezzando anche i due blush. Io li ho utilizzati come suggerito dalla scheda, cioè prima Surreal Glow e poi sopra una puntina di Surreal Effect per avere un tocco un pò più vivace.

L’illuminante Surreal Strobe Light fa bene il suo mestiere e si integra perfettamente con le altre polveri.

Il bronzer Surreal Bronze Light è forse il prodotto che meno sto apprezzando non tanto per la sua qualità, che è comunque ottima, ma per la colorazione che su di me si vede un pò poco.

Non ho fatto foto al packaging esterno forse perchè è la cosa che meno mi è piaciuta. E’ in plastica e ricrea un effetto marmo che non amo particolarmente (preferivo il pack specchiato delle collezioni precedenti).

Spero di esservi stata utile e di aver dato qualche informazione in più a chi magari sta valutando l’acquisto di questo prodotto!

 

2 pensieri su “Hourglass – Ambient Lighting Edit Surreal Light palette

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...