Review! Urban Decay Naked Ultimate Basics

Naked Ultimated Basics title.jpgBuongiorno! Oggi vi parlo della palette di Urban Decay Naked Ultimated Basics.

E’ l’ultima uscita della serie Naked, dopo la Naked, la Naked 2, la Naked 3, la Naked Smoky e le Basics 1 e 2.

Naked Ultimated Basics 2.JPGLa palette si compone di 12 colorazioni tutte opache, ad eccezione della prima in alto a sinistra (BLOW) che è leggermente satinata. E’ inoltre dotata di un pennello doppio, da un lato per sfumature ampie e dall’altro per stendere con precisione le polveri.

Ecco di seguito la foto delle cialdine, disposte su due file. La qualità degli ombretti è ottima, in linea con le altre palette della linea Naked. Le trovo molto sfumabili, poco polverose e molto scriventi. Io applico sempre gli ombretti con sotto un primer, e questi durano tranquillamente tutto il giorno.

Naked Ultimated Basics cialde.jpgDi seguito riporto gli swatches, ma trovo che i colori rendano meglio nella foto delle cialde, rimasta meno falsata nei toni.

Naked Ultimated Basics swatches 2.JPG   Naked Ultimated Basics swatches 1.JPG Secondo me la selezione colori è buona, perchè permette di creare make up sia leggeri che più intensi, sia sui toni caldi che sui toni freddi. I miei colori preferiti sono EXTRA BITTER, BLOW, che uso anche come punto luce, e LETHAL.

Per me è anche una di quelle palette ideali da portare con sè quando si è fuori casa, perchè racchiude al suo interno tutto quello che può servire per creare look diversi e completi.

Potete trovare la Naked Ultimate Basics sul sito italiano di Urban Decay o sul sito di Sephora, in entrambi i casi in vendita a 51 euro.

See you soon!!!

4 pensieri su “Review! Urban Decay Naked Ultimate Basics

    • mybeautyswatches ha detto:

      A me manca solo la Naked 1, ma devo dirti che questa la sto usando tantissimo… trovo che abbia dei colori un po’ più decisi e particolari rispetto alle Basics e la trovo diversa anche dalle altre Naked…! Magari potresti aspettare un 20% da Sephora… 😉

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...