Buongiorno, oggi vi parlo di un prodotto che ho acquistato di recente ma che ho già utilizzato tantissimo, lo Scrub Labbra Goloso di Biofficina Toscana.
Ecco come lo descrive l’azienda:
Un efficace scrub per iniziare il trattamento labbra. Elimina le pellicine in modo delicato e lascia le labbra rosee e morbidissime. Può essere usato anche nella zona del contorno labbra contro punti neri e impurità. L’aroma dolce e zuccherino renderà quest’operazione un piacevole momento di cura personale. Un prodotto coccola particolare che…una volta provato diventerà un must della vostra bio routine!
Ed ecco gli ingredienti:
Sostanze funzionali: zucchero integrale, miele biologico toscano, olio di girasole biologico, olio di oliva bio, burro di karitè, burro di cacao, cera d’api bio.
INCI: Saccharum officinarum (Sugar cane) powder*, Helianthus annuus (Sunflower)seed oil*, Olea europaea (Olive) fruit oil*, Caprylic/capric triglyceride, Ethylhexyl palmitate,Butyrospermum parkii(Shea butter) butter, Hydrogenated castor oil, Theobroma cacao (Cocoa) seed butter*, Cera alba* [Beeswax*], Mel/Honey*, Silica, Aroma [Flavor],Tocopherol.
*da agricoltura biologica
Sono perfettamente d’accordo con la descrizione fatta dall’azienda. Il profumo è dolce ma non stucchevole, e applicarlo è davvero un piacere. Dopo averlo usato le labbra sono belle e lisce.
Agli utilizzi suggeriti aggiungo quello per il naso screpolato… Sono stata raffreddata nelle settimane scorse e ho utilizzato questo scrub sulla punta e alla base del naso, prima di applicare la crema idratante. Il risultato anche in questo caso è stato ottimo!
Trovo che sia veramente un buon prodotto, da avere sempre in casa soprattutto ora che i rossetti liquidi e opachi sono tra i trend del momento!
Il vasetto contiene 15 ml di prodotto, ed è certificato Icea. Io l’ho acquistato sul sito Bio Boutique La Rosa Canina, ma lo trovate anche su altri siti che rivendono il marchio Biofficina Toscana.
See you soon!