Review! Biofficina Toscana Scrub Labbra Goloso

biofficina-toscana-scrub-2Buongiorno, oggi vi parlo di un prodotto che ho acquistato di recente ma che ho già utilizzato tantissimo, lo Scrub Labbra Goloso di Biofficina Toscana.

Ecco come lo descrive l’azienda:

Un efficace scrub per iniziare il trattamento labbra. Elimina le pellicine in modo delicato e lascia le labbra rosee e morbidissime. Può essere usato anche nella zona del contorno labbra contro punti neri e impurità. L’aroma dolce e zuccherino renderà quest’operazione un piacevole momento di cura personale. Un prodotto coccola particolare che…una volta provato diventerà un must della vostra bio routine!

Ed ecco gli ingredienti:

Sostanze funzionali: zucchero integrale, miele biologico toscano, olio di girasole biologico, olio di oliva bio, burro di karitè, burro di cacao, cera d’api bio.

INCI: Saccharum officinarum (Sugar cane) powder*, Helianthus annuus (Sunflower)seed oil*, Olea europaea (Olive) fruit oil*, Caprylic/capric triglyceride, Ethylhexyl palmitate,Butyrospermum parkii(Shea butter) butter, Hydrogenated castor oil, Theobroma cacao (Cocoa) seed butter*, Cera alba* [Beeswax*], Mel/Honey*, Silica, Aroma [Flavor],Tocopherol.

*da agricoltura biologica

Biofficina Toscana scrub.JPGSono perfettamente d’accordo con la descrizione fatta dall’azienda. Il profumo è dolce ma non stucchevole, e applicarlo è davvero un piacere. Dopo averlo usato le labbra sono belle e lisce.

Agli utilizzi suggeriti aggiungo quello per il naso screpolato… Sono stata raffreddata nelle settimane scorse e ho utilizzato questo scrub sulla punta e alla base del naso, prima di applicare la crema idratante. Il risultato anche in questo caso è stato ottimo!

Trovo che sia veramente un buon prodotto, da avere sempre in casa soprattutto ora che i rossetti liquidi e opachi sono tra i trend del momento!

Il vasetto contiene 15 ml di prodotto, ed è certificato Icea. Io l’ho acquistato sul sito Bio Boutique La Rosa Canina, ma lo trovate anche su altri siti che rivendono il marchio Biofficina Toscana.

See you soon!

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...