Empties! Agosto e settembre 2016

Empties ottobre.JPG

Buongiorno! Oggi torno a parlarvi dei prodotti che ho usato e terminato questa volta nei mesi di luglio e agosto, ma anche in questo caso si tratta perlopiù di prodotti che utilizzo durante tutto l’anno.

Nuxe Crème Prodigeuse contorno occhi idratante defaticante

Ho acquistato questo prodotto in farmacia scegliendo tra le varie referenze proposte da Nuxe. Mi è piaciuto moltissimo sia per il profumo, leggerissimo e piacevole, sia per la consistenza, fluida al punto giusto, sia per il grado di idratazione che apporta al mio contorno occhi (secco). Inoltre l’ho sempre applicato sia alla sera che al mattino e in questa veste l’ho trovata anche un’ottima base trucco, infatti non incide minimamente sulla durata del correttore.

Lo ricompro? Penso proprio di sì, anche se prima voglio provare altri prodotti che ho da tempo o che ho recentemente acquistato.

Bioderma Solution micellaire démaquillante

Uso questo prodotto ormai da diversi anni. Lo acquistai consigliata da una farmacista alla quale avevo chiesto un prodotto che struccasse in modo efficace ma delicato. Ecco, questo prodotto fa proprio questo. Io lo utilizzo quotidianamente sia per struccare gli occhi sia come complemento per la detersione del viso e davvero non credo che lo lascerò più.

Lo ricompro? Già fatto!!!

Eucerin Crema mani rigenerante

E’davvero un’ottima crema mani! La uso spesso e mi ci trovo bene, considerando che io soffro di secchezza alle mani anche d’estate. Non è un prodotto economico, ma è sicuramente valido.

Lo ricompro? Credo proprio di sì!

Pupa Super Attivatore di Abbronzatura 3 in 1

Credo di poter definire questa crema il prodotto rivelazione dell’estate 2016. Pupa lo descrive come un prodotto 3 in 1 con funzione di preparatore, acceleratore, prolungatore di abbronzatura e ne suggerisce l’uso prima di esporsi al sole, in abbinamento con la protezione solare e dopo l’esposizione per prolungare l’abbronzatura. Oltre al fatto che a mio avviso svolge molto bene questa funzione io l’ho amato tantissimo perchè ha contribuito a rendere la mia pelle del viso bella come non la vedevo da tempo. Perfettamente liscia ed idratata, con una sensazione di comfort durante tutta la giornata.

Lo ricompro? Certamente sì, sperando che Pupa lo riproponga anche l’anno prossimo!

Smashbox Photo Finish Primer Water

Utilizzo questo prodotto ogni giorno nella mia make up routine, anche se non ne faccio un uso proprio standard. E’ un primer liquido privo di siliconi, di cui Smashbox suggerisce l’utilizzo per preparare la base viso, fissare il make up e rinfrescare il trucco durante la giornata. In realtà io lo utilizzo per inumidire la blender che uso per stendere la base viso. Mi trovo benissimo facendo così, la blender si bagna al punto giusto e il primer aiuta a fissare il fondotinta e il correttore che vado a stendere. Promosso a pieni voti!

Lo ricompro? Già fatto!!!

Alkemilla Addolcilabbra

Ho terminato questo prodotto nella versione Mandorlatte. Lo trovo un buon burrocacao anche se, soffrendo di labbra secche, non sempre è sufficiente a ripristinare l’idratazione. La profumazione è ottima!

Lo ricompro? L’ho riacquistato nella versione al cocco.

Con questo è tutto! Vi ringrazio per l’attenzione e spero di esservi stata utile. See you soon!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...