Buongiorno! Oggi vi mostro gli ultimi acquisti fatti della collezione Neo Noir di Kiko, fatti in gran parte approfittando della promozione 3+3. Vi avevo già parlato della collezione e delle mie opinioni nei miei precedenti post qui sul blog. Sul Maxi-Mod mascara non mi pronuncio perché devo ancora provarlo. Nella foto si può vedere la particolarità dello scovolino, che è molto corto. Ho diversi mascara da provare, e vi aggiornerò su tutti non appena mi sarò fatta un’opinione.
Sto amando molto i matitoni Sparkling Trail. Mi sono decisa a prendere anche il N. 05 che lì per lì mi sembrava poco portabile, ma in realtà mi ci sono trovata molto bene calibrando la quantità e sfumandolo per diffondere bene il colore.
Ed ecco infine i prodotti labbra, ovvero tre Enigma Lipstick e una matita, abbinata al rossetto N. 02. La combo matita più rossetto N. 02 mi piace molto anche se la matita ha dei piccoli glitterini che avrei preferito non avesse, ma tutto sommato non disturbano più di tanto.
I N. 03 e 04 non li ho ancora provati percui vi mostro solo lo swatches. Per quanto riguarda il N. 04 ho letto in diversi post che assomiglia molto al rossetto Hot Chocolate di Mac che però io non possiedo, dunque su questo non posso esprimermi. Facendo gli swatches ho notato che la stesura del N. 03 ma soprattutto del N. 04 è un pò poco omogenea, così come avevo riscontrato per il N. 06.
Nel complesso questa collezione mi è piaciuta davvero molto sia per la scelta cromatica dei colori, sia per il packaging, sia per la tipologia di prodotti in essa contenuti. Trovo che i prezzi si siano un pò alzati rispetto a collezioni precedenti, ma avendo usufruito della promo 3+3 sono comunque soddisfatta degli acquisti fatti!
See you soon!