Review! Kiko – Blush Cocoa Shock

Buongiorno, oggi vi parlo dei nuovi blush cotti di Kiko, i Cocoa Shock.kiko-cocoa-shock Sono disponibili 4 colorazioni:

  • N. 01 Sweet Coral And Apricot;
  • N. 02 Silky Rose And Mauve;
  • N. 03 Adorable Pink And Peach;
  • N. 04 Preppy Pink And Tan.

Il prezzo è di 10,90 euro per 6.0 g di prodotto.

Io ho acquistato il n. 02 Silky Rose And Mauve (al momento in cui scrivo esaurito sul sito) e il n. 04 Preppy Pink And Tan (che ho preso con la promozione 3+3 prima di riuscire a trovare il n. 02 in un negozio).

Da quanto scritto sopra si capisce che la mia prima scelta era ricaduta sul n. 02, ripiegata poi sul n. 04 acquistato pensando di non riuscire più a trovare il primo.

Inci: TALC, MICA, NYLON-12, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, ISOSTEARYL SEBACATE, DIISOSTEARYL MALATE, PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE, MAGNESIUM ALUMINUM SILICATE, DIETHYLHEXYL SODIUM SULFOSUCCINATE, LAUROYL LYSINE, DISODIUM STEAROYL GLUTAMATE, GLYCERYL STEARATE, ALUMINUM HYDROXIDE, PEG-75 STEARATE, VP/EICOSENE COPOLYMER, PHENOXYETHANOL, SODIUM DEHYDROACETATE, AROMA (FLAVOR). +/- (MAY CONTAIN): CI 15850 (RED 7) , CI 19140 (YELLOW 5 LAKE), CI 77007 (ULTRAMARINES), CI 77491 – CI 77492 – CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).

Leggendo l’inci sul sito biotiful.it si vede che il punteggio assegnato è di 2 “foglioline verdi” su 5.

Di seguito mostro gli swatches delle colorazioni che compongono i due blush, compresi i due colori di ciascuno mixati tra loro. kiko-cocoa-shock-swatches

 

Le mie opinioni su questi blush sono molto positive. La scrivenza è buona ma modulabile, così come la durata (su di me resistono tranquillamente tutto il giorno). Il finish è opaco ma luminoso, caratteristica che a mio avviso li rende adattabili a diversi look. Il profumo è vanigliato e davvero gradevole.

Per quanto riguarda le colorazioni, come si può vedere dagli swatches, noto davvero poca differenza tra i due blush, quindi a mio avviso è superfluo averli entrambi (il mio preferito tra i due resta comunque  il n. 02).

Spero che questa breve review vi sia stata utile e se vi va fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate di questi blush.

See you soon!

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...