Buongiorno, oggi vi parlo dell’ultimo eye liner di casa Lancôme, il Grandiôse Liner.
L’applicatore di questo eye liner liquido è dotato di un perno che gli permette di essere piegato a 35°, facilitando così la stesura del prodotto. Il finish è estremamente mat, e il pennello permette di eseguire sia tratti fini che linee più spesse.
Il Grandiôse Liner è disponibile in tre colorazioni, Noir Mirifique, Brun Mirifique e Saphir Mirifique (di cui le ultime due se non sbaglio sono in vendita in esclusiva da Sephora). La confezione contiene 1,4 ml di prodotto ed ha un PAO di 6 mesi.
Ecco di seguito gli swatches delle tre colorazioni.
La mia esperienza con questi eye liner è assolutamente positiva. Prima di tutto mi piace moltissimo il colore completamente opaco ed estremamente omogeneo (dagli swatches può non sembrare così, ma è perchè ho fatto un tratto molto largo).
Oltre a questo trovo che l’angolatura dell’applicatore agevoli effettivamente la stesura anche per chi, come me, non è proprio abilissima!
Se devo trovare una pecca a questo prodotto è il prezzo (su Sephora è in vendita a 35,00 euro) che non è propriamente economico.
Spero che questa review vi sia stata utile, e se vi va fatemi sapere nei commenti se avete provato questo eye liner e cosa ne pensate!
See you soon!