Most played – Summer face routine

Buongiorno, oggi vi parlo della mia routine estiva per la preparazione della base, ovvero dei prodotti che sto usando praticamente ogni giorno. Summer face routine.JPG

L’utilizzo in combo di questi prodotti mi sta piacendo molto, e devo dire che anche la mia pelle sembra gradire!

Dopo la crema idratante inizio stendendo un velo di Fresh Glow Luminous Fluid Base di Burberry nella colorazione 01 Nude Radiance. Adoro questo fluido, che dona una leggera luminosità distendendo i tratti del viso. Si può utilizzare sia come base che miscelato con il fondotinta abituale. Io ho ottenuto in entrambi i casi un ottimo risultato!

Continuo poi miscelando una pompetta di Naked Skin One&Done di Urban Decay nella colorazione Medium con due piccole gocce di fondotinta Ultra HD di Make Up Forever nella colorazione Y385 Beige Olive. In questo modo si aggiunge un poco di coprenza al Naked Skin e trovo che l’effetto finale renda il viso un pò più levigato. Stendo i due prodotti con la blender della Real Techniques, a mio avviso tra le migliori!Fresh Glow base.JPG    Foundation mix.JPG

Termino poi con il correttore. In questo periodo sto amando lo Skin Modernist 2-in-1 della collezione Neo Noir di Kiko nella colorazione 30 Warm Beige. Come ho scritto nella review della collezione non l’ho ancora utilizzato come fondotinta in quanto troppo chiaro sulla pelle abbronzata, ma come correttore mi sta piacendo molto! Non secca, non va nelle pieghe e trovo che abbia anche una buona durata. Per stenderlo utilizzo la mini Beauty Blender.

La mia routine per la base termina qui, infatti in questo periodo non sento l’esigenza di utilizzare la cipria (ne uso poca anche in inverno, avendo una pelle secca) e procedo poi a stendere bronzer, illuminante e blush che variano però in funzione del make up occhi o dell’umore della giornata!

Spero che questo breve post possa esservi stato utile, fatemi sapere quali sono i prodotti che state utilizzando di più per realizzare la vostra base estiva!

See you soon!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...