Empties! Skin/Hair care luglio 2016

Empties.JPGBuogiorno, oggi vi parlo dei prodotti che ho usato e terminato in questo periodo. Si tratta in realtà di categorie di prodotti non necessariamente estivi, che infatti uso quasi costantemente durante tutto l’anno.

L’Oréal Elvive shampo Argilla Straordinaria capelli normali

Era da diverso tempo che non acquistavo shampo per così dire “da supermercato”. Ho preso questo spinta dalle diverse recensioni positive e dal fatto che fosse senza siliconi, ed effettivamente anche a me è piaciuto.

Lo shampo promette: capelli puliti e leggeri per 72 ore (e su questo punto sono d’accordo), lunghezze fluide e idratate (così così) e capelli che splendono di vitalità (insomma…). Nel complesso però trovo che sia un buono shampo, consistenza media, buon potere lavante e risciacquo nella media. La caratteristica che appunto mi è piaciuta di più è la sensazione di capelli puliti che in effetti dura anche fino a 72 ore sui miei capelli lisci e fini.

Lo ricompro? Per ora credo di no, ma solo perché ho davvero tanti shampo da testare!

Lycia antiodorante Invisible Dry gel formula 

Uso da sempre i deodoranti Lycia nel formato vapo, a mio avviso tra i più efficaci in commercio. Ho provato questo con formula in gel nella variante Invisible Dry, il cui claim è subito asciutto no macchie.

Confermo le caratteristiche dichiarate e l’efficacia anche di questa formula, anche se non ho mai sperimentato la durata di 72 ore.

Lo ricompro? Già fatto!

Alkemilla Detergente Delicato Aloe Vera

È un detergente delicato che si può utilizzare per viso, corpo e igiene intima. Io l’ho utilizzato solo come sapone per le mani, e per questo scopo mi è piaciuto. Non secca la pelle e ha un buon profumo fresco.

Lo ricompro? Magari in occasione di qualche ordine da siti bio, meglio se potendo usufruire di qualche promozione.

Bionike Defence Body anticellulite

È un prodotto anticellulite drenante e riducente per pelli sensibili e intolleranti. Io ho acquistato la taglia promo da 75 ml e lo sto usando con soddisfazione. Non si può dire che faccia miracoli, ma sicuramente se usato con costanza la pelle si mostra più liscia e compatta. Un plus è che i prodotti anticellulite come questo acquistati in farmacia possono essere scaricati come farmaci nella dichiarazione dei redditi.

Lo ricompro? Già fatto!

Compeed Cracked Heel overnight cream

È una crema per talloni screpolati da applicare la sera in modo che agisca durante la notte. È molto nutriente e trovo che faccia egregiamente il suo lavoro. Io spesso la uso anche di giorno su tutta la superficie del piede.

La ricompro? Già fatto!

Ed è tutto! Fatemi sapere nei commenti se conoscete questi prodotti e cosa ne pensate!

See you soon…!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...