Review! Kiko – Neo Noir collection

Ecco la mia review con swatches della collezione Neo Noir di Kiko, di cui vi avevo già parlato qui nel post di presentazione.Kiko collection

Skin Modernist Foundation & Concealer N. 30 Warm BeigeKiko Foundation

E’ il prodotto su cui posso dire meno, in quanto al momento l’ho testato solo come correttore. In questa veste però mi sta piacendo molto, ha una buona coprenza e non va assolutamente nelle pieghe. Inoltre non va a seccare il mio contorno occhi, parecchio soggetto a questo problema. Ho qualche riserva sul colore perchè, nonostante io abbia scelto un colore della gamma “warm” mi sembra lo stesso un pò rosato.

Strobe & Sculpt Cream Contour Palette N. 01 Light to mediumKiko Strobe&Sculpt.JPG

Questa palette mi piace davvero molto! Nonostante sia un prodotto in crema entrambe le cialde sono davvero molto sfumabili, e permettono di approcciarsi al contouring anche alle meno esperte. La parte che preferisco è quella dell’illuminante, che trovo discreto ma anche stratificabile per un effetto più strong.

Design Flower Enriched Bronzer N. 02 Couture SiennaKiko Bronzer

Sto amando particolarmente anche questo prodotto. La texture è davvero setosa e si fonde molto bene con l’incarnato. Avendo un pò di abbronzatura sto usando la parte più scura, ma come si può vedere dagli swatches riportati sotto, mixandolo con il rosa si ottiene un nuovo colore più chiaro che a mio avviso sarà molto sfruttabile in autunno.

Enigma Lipstick and Lipliner N. 06 Seduction RoseKiko Enigma

A mio avviso la matita è davvero valida, confortevole ma a lunga durata. Il rossetto mi ha convinto meno, trovo il colore un pò poco omogeneo e difficile da stendere. La nuance, perfettamente abbinata tra matita e rossetto, mi piace moltissimo.

Sparkling Trail Eyeshadow N. 03 Sensual Burgundy e N. 06 Rose AnthraciteKiko Sparkling Trail

Anche questi matitoni mi stanno piacendo moltissimo. Nonostante siano a lunga tenuta sono molto sfumabili. Una volta fatto il primo tratto si possono sfumare con il pennello riempiendo tutta la palpebra mobile (almeno questo è il modo con cui li ho utilizzati io ma immagino che si sfumino altrettanto bene anche con le dita!).

Contour Duo Brush

Kiko brush

Kiko descrive questo pennello come idoneo per texture liquide e in crema. A me sta piacendo molto, ma lo sto utilizzando prevalentemente dal lato più largo per stendere gli illuminanti in polvere. Anche per le texture in crema comunque è davvero valido, non smentendo l’ottima fama di Kiko per i pennelli delle limited edition!

Ed ecco gli swatches di tutti i prodotti menzionati in questo post, con luce naturale e con flash.Kiko swatchesKiko swatches 2

La collezione Neo Noir è disponibile nei negozi Kiko e online sul loro sito.

Spero che questa review vi sia stata utile, fatemi sapere nei commenti quali sono le vostre opinioni e i vostri prodotti preferiti della collezione!

 

 

 

 

 

 

 

Un pensiero su “Review! Kiko – Neo Noir collection

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...