Buongiorno, oggi vi mostro i pezzi che ho acquistato della collezione di Wycon per l’autunno 2016, la Cosmo Samurai, che trovate disponibile sullo shop online ufficiale del marchio.
Come si vede dalla foto, tra tutti i prodotti ho acquistato solamente due Don’t Blush, proposti in tutto in 8 colorazioni.
Vengono descritti come ultra matt dal colore intenso a lunga durata, ad alta scrivenza e con effetto opacizzante con polveri soft focus che minimizzano le imperfezioni.
Io ho preso i colori N. 06 Cosmic Rose e N. 08 Dark Rose, non mi sono ancora fatta un’opinione esaustiva avendoli ricevuti da poco. Quello che però ho potuto notare è che sono davvero molto molto scriventi. Per intenderci usando il pennello Blush Brush di Real Techniques e prelevando lo stesso quantitativo ad esempio dei Blossom Blush di Nabla con i Don’t Blush si rischia di creare macchia, anche se essendo molto sfumabili si riesce poi a rendere l’effetto piacevole. A mio avviso è meglio quindi prelevare davvero poco prodotto per poi andare eventualmente a stratificarlo.
Di seguito vi mostro gli swatches dei due blush con luce naturale e con flash.
Cosmic Rose è più acceso e scuro, con una punta di rosso, mentre Dark Rose è sui toni del malva. Trovo che siano entrambi dei bellissimi colori, adatti sia alla pelle abbronzata sia all’autunno, opportunamente sfumati!
Al prossimo post!
È un bel colore. Passa nel mio blog se ti va
"Mi piace""Mi piace"