Wycon Cosmo Samurai Collection – Don’t Blush

Buongiorno, oggi vi mostro i pezzi che ho acquistato della collezione di Wycon per l’autunno 2016, la Cosmo Samurai, che trovate disponibile sullo shop online ufficiale del marchio.

Wycon Cosmo Samurai.JPG

Come si vede dalla foto, tra tutti i prodotti ho acquistato solamente due Don’t Blush, proposti in tutto in 8 colorazioni.

Vengono descritti come ultra matt dal colore intenso a lunga durata, ad alta scrivenza e con effetto opacizzante con polveri soft focus che minimizzano le imperfezioni.

Io ho preso i colori N. 06 Cosmic Rose e N. 08 Dark Rose, non mi sono ancora fatta un’opinione esaustiva avendoli ricevuti da poco. Quello che però ho potuto notare è che sono davvero molto molto scriventi.  Per intenderci usando il pennello Blush Brush di Real Techniques e prelevando lo stesso quantitativo ad esempio dei Blossom Blush di Nabla con i Don’t Blush si rischia di creare macchia, anche se essendo molto sfumabili si riesce poi a rendere l’effetto piacevole. A mio avviso è meglio quindi prelevare davvero poco prodotto per poi andare eventualmente a stratificarlo.

Di seguito vi mostro gli swatches dei due blush con luce naturale e con flash.

Wycon Dont Blush 3.jpg Wycon Dont Blush 4

Cosmic Rose è più acceso e scuro, con una punta di rosso, mentre Dark Rose è sui toni del malva. Trovo che siano entrambi dei bellissimi colori, adatti sia alla pelle abbronzata sia all’autunno, opportunamente sfumati!

Al prossimo post!

Un pensiero su “Wycon Cosmo Samurai Collection – Don’t Blush

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...