In questo post vi parlo della Glow’Gasm Collection di Mulac per l’estate 2016.
La collezione si compone di 2 blush, 3 rossetti, un illuminante in crema e una palette di ombretti. Vi parlerò di tutti i prodotti tranne uno dei rossetti, No Mediocre, che non ho acquistato.
Blush Climax e Get Wet!
Climax è un rosa malva quasi completamente opaco, che trovo bellissimo. Get Wet! è un corallo con un riflesso shimmer dorato, a mio avviso un pò più impegnativo da portare perchè i riflessi dorati sono molto visibili.
Confident Palette
E’ una palette composta da due ombretti sui toni dell’oro estremamente luminosi, con un finish quasi cremoso ma molto sfumabili.
Illuminante Glow’Gasm
E’ un illuminante in crema ad effetto bagnato a base rosata con riflessi dorati. Se stratificato è ben visibile, ma trovo che possa essere modulato a piacere ottenendo anche un effetto più discreto.
Rossetti Milf e Bitch.Please.
Milf è un nude dal sottotono caldo, mentre Bitch.Please. è un fragola-corallo. Entrambi hanno un finish matte a lunga tenuta, non propriamente confortevole sulle labbra.
Nel complesso la collezione mi è piaciuta molto, in particolare il blush Climax e la Confident Palette, che trovo perfetta per un trucco veloce e luminoso, nonché da portare con sé nel beauty delle vacanze!
Sul mio profilo instagram potete trovare altri swatches e comparazioni!